domenica , 18 Agosto 2019
Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook annunciano la fine del matrimonio
Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook

Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook annunciano la fine del matrimonio

Gli attori Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook annunciano la loro separazione dopo 15 anni di matrimonio, i dettagli sulla coppia.

L’amore tra Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook è arrivato al capolinea. L’attore di “The Originals” e la protagonista del film cult “Kiss Me” hanno annunciato la loro separazione dopo quasi 15 anni di matrimonio tramite i loro profili social. Le parole della coppia:

View this post on Instagram

❤️

A post shared by daniel gillies (@mr.danielgillies) on

“Con profonda gratitudine per ogni anni passato insieme e dei migliaia di bei momenti condivisi, abbiamo deciso reciprocamente di separarci come coppia. Questa decisione non l’abbiamo presa facilmente e in modo leggero.” hanno scritto su Instagram Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook. “Ci vogliamo bene e ci rispettiamo come genitori, persone e artisti e speriamo di mantenere le parti migliori della nostra relazione per molti anni a venire. La vostra discrezione in questa vicenda è gentilmente richiesta per il bene dei nostri figli. Grazie a quelli di voi che sono già a conoscenza; per la vostra grandissima compassione e comprensione. “

Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook
Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook si separano

La coppia ha quindi deciso di comune accordo di mettere la parola fine alla loro relazione come marito e moglie, ma di rimanere uniti come genitori per il bene della loro famiglia.

Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook si sono sposati nell’Agosto del 2004, dopo pochi mesi di frequentazione e un veloce fidanzamento. La coppia ha avuto due figli: una bambina di nome Charlotte Easton di 5 anni e un maschietto Theodore Vigo Sullivan di 4 anni.

Segui la Pagina Il mondo di Hollywood e dintorni per rimanere informato

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

5658e939 0a6f 4ba4 9d99 25fa09d6ddc7 310x165

Caitriona Balfe, la star di Outlander si è sposata

Caitriona Balfe si è sposata lo scorso weekend con lo storico fidanzato e produttore musicale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *