venerdì , 24 Maggio 2019
Chicago Med: Torrey DeVitto arriva in Italia | FOTO
BEVERLY HILLS, CA - MAY 16: Torrey DeVitto arrives at The Humane Society of The United States' Los Angeles Benefit Gala held at Regent Beverly Wilshire Hotel on May 16, 2015 in Beverly Hills, California. (Photo by Michael Tran/FilmMagic)

Chicago Med: Torrey DeVitto arriva in Italia | FOTO

Torrey DeVitto, volto di Natalie Manning in Chicago Med, è arrivata in Italia insieme alla sua famiglia.

E’ arrivata in Italia nelle scorse ore Torrey DeVitto, interprete della dottoressa Natalie Manning in Chicago Med. L’attrice è atterrata in Sicilia, a Palermo, “insieme a mia sorella e mio cugino per incontrare i nostri cugini italiani”, come ha scritto la stessa attrice sul suo profilo Instagram ufficiale. Immagini che in poco tempo hanno fatto il giro del web portando i fan a cercare Torrey per un saluto e un selfie.

chicago med devitto

Chicago Med, Torrey DeVitto a Palermo

L’attrice è quindi arrivata a Palermo per incontrare parte della sua famiglia italiana e godersi le bellezze del luogo, quelle storiche e culinarie. L’attrice volto di Natalie Manning in Chicago Med ha inoltre condiviso con i fan alcuni momenti che sta vivendo in queste ore in Italia.

E proprio di Torrey DeVitto avevamo parlato nella giornata di ieri in merito alle sue relazioni amorose. Dopo otto mesi, l’attrice e Jesse Lee Soffer (volto di Jay Halstead in Chicago PD) hanno chiuso la loro relazione rimanendo comunque in buoni rapporti. Questo secondo quanto dichiarato da un amico comune. Intanto, le riprese della quarta stagione di Chicago Med sono terminate e i fan si chiedono quale sarà questa volta il destino dei Manstead. Il dottor Will Halstead e la dottoressa Natalie Manning sono destinati a stare insieme? O il mai una gioia di Dick Wolf continuerà a colpire?

Non resta che attendere i due ultimi episodi dello show per scoprire in che modo si concluderanno le cose fino al ritorno degli show One Chicago sul piccolo schermo con le nuove stagioni. Torrey DeVitto si gode intanto le bellezze italiane e chissà che nei prossimi giorni, o nelle prossime ore, non decida di fare tappa in altro splendido luogo del nostro paese.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

About Gabriella Monaco

Check Also

brad pitt leo dicaprio t 310x165

Luke Perry: Il ricordo dell’attore da parte di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Luke Perry, scomparso recentemente, è stato ricordato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sue co-star …