venerdì , 24 Maggio 2019
Chicago Fire: Taylor Kinney e Lauren German di nuovo insieme | FOTO e VIDEO
Chicago Fire - Lauren German e Taylor Kinney

Chicago Fire: Taylor Kinney e Lauren German di nuovo insieme | FOTO e VIDEO

Taylor Kinney e Lauren German tornano ad emozionare i fan di Chicago Fire ritrovandosi insieme ancora una volta.

Ancora una volta insieme Lauren German e Taylor Kinney, volti di Leslie Shay e Kelly Severide in Chicago Fire. Dopo l’addio della German dallo show, i due sono rimasti amici proprio come se la loro collaborazione all’interno della serie non fosse mai finita. Dalla finzione alla realtà, da migliori amici sul piccolo schermo, a migliori amici nella vita reale. I due si sono ritrovati proprio in questi giorni in casa di Lauren German e tra foto e video hanno riportato indietro nel tempo i fan di Chicago Fire.

chicago fire taylor

Lauren German e Taylor Kinney emozionano i fan di Chicago Fire

Poche immagini e qualche video sono bastati per riportare i fan di Chicago Fire indietro nel tempo. A Severide e Shay, alla morte di quest’ultima in uno degli episodi più strazianti del mondo One Chicago. Un ricordo, quello di Shay, che nel cuore di Severide non è mai svanito, proprio come mostra lo stesso Taylor Kinney (le scuse dell’attore dopo il commento su Lady Gaga) mentre sorride accanto all’amica.

Sono intanto terminate le riprese della settima stagione di Chicago Fire. Due sono gli episodi che separano i fan da quello che che sarà un finale di stagione pieno di momenti intensi e di emozioni personali. Ogni personaggio dovrà confrontarsi con sentimenti contrastanti, da Matt Casey a Brett, passando per Severide e Stella. Cosa succederà a questi personaggi? Il capitano Casey aprirà un nuovo capitolo della sua vita? Sarà pronto ad andare avanti dopo il divorzio da Gabby? Quale futuro invece per Stella Kidd e Kelly Severide?

Inoltre una chiamata straziante per gli uomini e le donne di Wallace Boden. Ci sarà un altro addio? O questa stagione porterà qualche “gioia” ai fan dello show? Non resta che attendere gli ultimi due episodi della settima stagione per scoprire quali sono state le scelte di Derek Haas per i vigili del fuoco della Caserma 51.

About Gabriella Monaco

Check Also

brad pitt leo dicaprio t 310x165

Luke Perry: Il ricordo dell’attore da parte di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Luke Perry, scomparso recentemente, è stato ricordato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sue co-star …