domenica , 25 Agosto 2019
Brad Pitt offre 120mila dollari per guardare Game of Thrones con Emilia Clarke

Brad Pitt offre 120mila dollari per guardare Game of Thrones con Emilia Clarke

Che Brad Pitt sia un fan sfegatato di Game of Thrones, lo possiamo dedurre dal fatto che, in occasione di un’asta di beneficienza, ha offerto 120 mila dollari solo per poterne guardare un episodio con Emilia Clarke. 

Il fatto è accaduto durante l’annuale asta di beneficenza di Sean Penn & Friends, svoltosi il 6 Gennaio 2018 per raccogliere i fondi per la popolazione di Haiti. Alla serata era presente gran parte delle stars dello show business, compresa Emilia Clarke, ovvero Daenerys Targaryen, protagonista di Game of Thrones.

L’offerta di base partiva da 20 mila dollari. Brad Pitt ne ha offerti subito 80 mila vedendo che Emilia Clarke, la splendida Daenerys di Game of Thrones, era presente. Infatti, tutti i presenti hanno notato la concitazione dell’attore per la madre dei draghi quando è stata presentata dall’annunciatore.

Game of Thrones
L’offerta di Brad Pitt per guardare un episodio di Game of Thrones con la Clarke

160 mila euro per guardare un episodio di Game of Thrones con Emilia Clarke

Il prezzo è finito per salire fino a 120 mila dollari, proposti sempre dall’attore hollywoodiano. E’ stata anche la presenza di Kit Harington ad alzare il premio, offrendosi anche lui per vedere Game of Thrones insieme al vincitore. (La sera prima Kit Harington era stato beccato ubriaco in un bar di New York). Tuttavia la serata di Game of Thrones con i due attori principali è stata aggiudicata da un misterioso offerente per la somma di 160 mila dollari.

Game of Thrones

Un gran peccato. Immaginate che splendida serata sarebbe stata con Brad Pitt, il nostro Achille, Jon Snow e Daenerys Targaryen. Brad Pitt si è consolato – se così si può dire – ottenendo un weekend speciale con i campioni del NBA, San Antonio Spurs, e una serie di biglietti per assistere alle partite in Texas. Sempre all’asta, invece, Emilia Clarke si è portata a casa un dipinto dell’artista statunitense John Smith.

Per quanto riguarda Game of Thrones, l’ultima stagione televisiva ritornerà sullo schermo esattamente tra un anno. Ci aspetta una lunga attesa per l’ottava stagione.

About Liya

Check Also

a8367294 be16 4bf0 842a bf60393d7788 310x165

Venezia 76, tutti i party e premi nel segno di Campari

La guida a tutti i party più attesi del Festival di Venezia con tanto di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *