mercoledì , 19 Giugno 2019
Belen Rodriguez parla per la prima volta del ritorno con l’ex De Martino

Belen Rodriguez parla per la prima volta del ritorno con l’ex De Martino

Finalmente dopo giorni di gossip sfrenato, Belen Rodriguez ha parlato del suo riavvicinamento all’ex marito, Stefano De Martino.

La showgirl, da poco al timone del programma tv, Colorado Cafè, insieme a Paolo Ruffini, ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin durante la registrazione della prossima puntata diVerissimo

schermata 2019 03 22 alle 16.16

Del suo rapporto con Stefano ne ha parlato senza però lasciarsi troppo andare. “ Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure”. A dirlo è stata proprio la Rodriguez che mai come in questo momento sembra tenere alla sua privacy. Dopo la storia finita con il motociclista Andrea Iannone e diversi flirt che le sono stati affibbiati, è comprensibile che voglia andare con in piedi di ‘piombo’

schermata 2019 03 22 alle 16.29

Le parole di Belen Rodriguez

“Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”. Una love story molto seguita che, dalla brusca rottura dell’ex ballerino di Amici con la cantante Emma Marrone, al matrimonio fino alla nascita del loro bambino Santiago, ha fatto sognare tantissime persone. 

schermata 2019 03 22 alle 16.18

Potrebbe quindi esserci un barlume di speranza per i fan che vogliono il loro ritorno. Già negli ultimi giorni le foto del settimanale ‘Chi’ avevano fatto capire che tra i due ex fosse tornato il sereno ma ancora nulla di ufficiale. Belen ha raccontato di ispirarsi molto alla sua famiglia e ai suoi genitori e che la loro unione ha influito sul suo modo di fare. Tuttavia la showgirl ha sottolineato di non aver confermato nulla e che piano piano le cose verranno da sé. Anche perché “il motore di questa cosa è stato lui, perché è stato lui ad aver sbagliato”.
A questo punto non resta che aspettare e soprattutto vedere fino a che punto questa privacy reggerà. D’altronde si sa, Belen è da sempre molto amata dai paparazzi.

About Eleonora Spadaro

Check Also

Marcelo Burlon

Marcelo Burlon: “Madonna, sei cessa”, poi arrivano le scuse

Marcelo Burlon insulta Madonna su Instagram. Il post, rimosso successivamente dallo stilista, arriva prima delle scuse. Ecco cos'è successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *