lunedì , 19 Agosto 2019
Belen Rodriguez e Stefano de Martino: Baci in pubblico a Napoli

Belen Rodriguez e Stefano de Martino: Baci in pubblico a Napoli

Sembra ormai essere confermato il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, che si scambiano baci in pubblico a Napoli.

Appare ormai ufficiale la notizia del ritorno di fiamma tra gli ex coniugi, Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Sin dai primi scatti rubati che ritraeva la coppia insieme ed indubbiamente affiatata, i fan hanno subito sperato che fosse di nuovo amore tra i due. E a quanto pare, questa speranza è stata ben confermata, perchè nelle ultime ore Belen e Stefano sono apparsi insieme a Napoli mentre si godono un dolce weekend d’amore.

Il settimanale Chi ha infatti pubblicato le foto che immortalano Belen Rodriguez e Stefano de Martino a scambiarsi baci appassionati in pubblico. Stefano si trovava già a Napoli per le riprese del programma Made in Sud e Belen lo ha raggiunto con il piccolo Santiago. Stando a quanto dichiarato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, la coppia avrebbe anche trascorso un weekend insieme, in un bed&breakfast a Marechiaro. Se il popolo del web si era già scatenato quando entrambi avevano nuovamente indossato le loro fedi, dopo queste foto non c’è altro da fare che gioire.

c_2_fotogallery_3097061_upifoto1f 1024x576
Ecco le foto che ritraggono insieme Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Negli ultimi giorni, Stefano de Martino avrebbe persino sorpreso Belen Rodriguez nel dietro le quinte di Colorado, ed è stato proprio il comico Scintilla a raccontarlo:

Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza. Le ho chiesto se fossero tornati insieme. E lei mi ha risposto che solo io non lo sapevo! Quest’anno a Colorado regna l’amore, oltre alla risate.”

Per ulteriori news su Belen Rodriguez e Stefano de Martino , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

img_20190818_115355 310x165

Grey’s Anatomy: Camilla Luddington è convolata a nozze | FOTO

Camilla Luddington, volto di Jo Wilson in Grey's Anatomy, è convolata a nozze questo week end in California festeggiando con amici e parenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *