mercoledì , 19 Giugno 2019
Maria de Filippi compie 55 anni: i video più celebri e trash della sua carriera

Maria de Filippi compie 55 anni: i video più celebri e trash della sua carriera

Oggi si festeggia il compleanno della conduttrice Mediaset più amata dai giovani.

Maria de Filippi nacque il 5 dicembre di 55 anni fa esatti. Lo stesso giorno di Walt Disney, che con la regina della televisione italiana ha in comune la straordinaria capacità di trasformare in oro (dell’intrattenimento) tutto ciò che tocca.

Nel corso della sua straordinaria carriera, Maria de Filippi è riuscita a infilare un successo dietro l’altro, dando vita a format che resistono ancora dopo anni e non sembrano dare alcun segno di cedimento. Qualche esempio? C’è posta per te, Amici (“fu” Saranno Famosi) e Uomini e Donne, giusto per fare qualche esempio.

La Defilippi, milanese di nascita e pavese di adozione, ha un’esperienza fortissima alle spalle, costruita a partire da uno stile di conduzione pacato, elegante e mai sopra le righe, nonostante i protagonsti dei programmi che conduce spesso esagerano nei toni e trasformino le sue trasmissioni in teatrini parecchio trash.

Talky ha pensato, per l’occasione, di riassumere con una playlist video tutti i momenti più celebri e iconici della carriera di Maria la Sanguinaria, dalla sua partecipazioe (inconsapevole) a Scherzi a parte fino alle mazzate (per fortuna solo verbali) ai partecipanti più maleducati e scostanti del suo Uomini e donne.

https://vimeo.com/194332584

https://vimeo.com/194331752

About albertomuraro

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *