lunedì , 19 Agosto 2019
Cara Delevingne: La modella di nuovo sulle passerelle del “Vittoria’s Secret Show”?

Cara Delevingne: La modella di nuovo sulle passerelle del “Vittoria’s Secret Show”?

Cara Delevingne una delle modelle più desiderate dagli stilisti di tutto il mondo è stata offesa dal quotidiano The Sun nel 2014, ma ora è pronta a prendersi la sua personale rivincita sulla passerelle più ambita del mondo.

Abbiamo visto Cara Delevingne  allontanarsi sempre di più dal mondo della moda e sempre più presente nel settore cinematografico, dove l’abbiamo potuta apprezzare nell’ultimo Suicide Squad (leggi la recensione del film). Per quanto possa essere bello sfilare sulle passerelle di tutto il mondo e diventare l’icona simbolo della moda,  si è allo stesso tempo soggetti ad attacchi e critiche gratuite, che toccano nel profondo, come è successo alla modella ed attrice britannica. Ora però sembra che si stiano per riaprire per le le porte del “Victoria’s Secret Show“.

cara-delevingne0

 

Cara Delevingne era stata presa di mira dal quotidiano britannico “The Sun”, che in un articolo la definì “gonfia” e per questo motivo fu esclusa dal famoso show di Vittoria Secret nel 2014. La modella si sentì offesa  da simili maldicenze e diede una risposta molto piccata attraverso il proprio profilo Twitter ribadendo come fosse un atteggiamento “vergognoso”.

tweet-cara

 

La stessa modella  ha smentito le accuse postando una lettera in cui lo stesso Edward Razek, produttore esecutivo del Vittoria’s Secret Show affermava che Cara era una delle ospiti più gradite, se non la prima e la sua assenza al programma fu dovuta ad impegni lavorativi di altro tipo. Infatti la giovane era in North Carolina per le riprese di un film.

Ora a distanza di tre anni le possibilità di vedere Cara Delevingne di nuovo protagonista al Victoria’s Secret Show sono molto alte e la modella potrà prendersi la sua personale rivincita contro i tabloid che troppo presto provarono a metterla da parte, anche se il mondo della moda ora è soltanto un accessorio per lei che è lanciatissima nella carriera cinematografica.

 

About Ambra Azzoli

Check Also

colton haynes 2 310x165

Colton Haynes, il Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l’alcolismo

Colton Haynes, volto di Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l'alcolismo e della lotta affrontata nell'ultimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *