mercoledì , 26 Giugno 2019
Milena Vukotic danza con “Ballando con le Stelle” e spera in “Un Medico in Famiglia” | INTERVISTA VIDEO

Milena Vukotic danza con “Ballando con le Stelle” e spera in “Un Medico in Famiglia” | INTERVISTA VIDEO

Milena Vukotic è una delle figure più apprezzate del piccolo schermo nei panni della mitica nonna Enrica di “Un Medico in Famiglia”, intanto è pronta per “Ballando con le Stelle” e noi l’abbiamo intervista.

Nelle 13 coppie di “Ballando con le Stelle” ce n’è sicuramente una che ha attirato particolarmente l’attenzione del pubblico, quella composta da Milena Vukotic e Simone Di Pasquale. La mitica nonna Enrica di “Un Medico in Famiglia” dopo il cinema, la televisione e il teatro torna al primo amore della danza. Non tutti sanno infatti che giovanissima lavorò in una compagnia di danza classica esibendosi persino all’Opera.

Il duro lavoro in pista si fa sentire per Milena Vukotic, accusata di essere pazza dalla famiglia per questa nuova affascinante sfida in prima serata su Rai 1, ma ecco le sue parole ai microfoni di TalkyMedia a margine della presentazione di “Ballando con le Stelle”.

Come vive la gara, pensa di arrivare alla finale?

“Non penso alla gara perché sennò è finita, penso di fare al meglio questa prova che è veramente molto particolare per me. Dopo tutto un percorso recitando è speciale ritrovarmi a ballare, sono entusiasta”.

Un Medico in Famiglia, non si è ancora capito se si farà o no una nuova stagione. Che può dirci?

“Ho notizie generali, per il momento non si fa. Vengo fermata continuamente e mi chiedono notizie, quindi spero che questo affetto che il pubblico ha per questa trasmissione possa essere ripagato”.

Milly Carlucci che sensazioni le ha tramesso? Che conduttrice è per il sabato sera di Rai 1?

“Una persona fantastica, magnifica…ha un’energia positiva che ci trasmette. Sono non dico sorpresa, ma strabiliata dalla sua forza. Questa trasmissione non avrebbe avuto successo senza di lei che dà luce e forza a Ballando con le Stelle”.

Che rapporto aveva col ballo prima della trasmissione? Ha un ballo preferito?

“La danza è stata il mio primo amore, è stata la base di tutto il mio percorso. Ho studiato piccolissima già a Parigi, sono stata all’Opera…ma dopo aver visto “La Strada” di Fellini ho deciso di tornare a Roma dove sono nata e dove viveva mia mamma. Volevo incontrarlo, studiavo già il teatro insieme alla danza. Piano piano mi sono dedicata completamente a teatro, cinema, televisione”.

Per un attore quando viene riconosciuto per un personaggio è stressante o piacevole?

“Il fatto di essere amate è la cosa più importante, mi può dare dispiacere essere vista solo come una figura ed essere messa in uno schema. Fa parte del gioco, noi facciamo tanti personaggi ed ognuno di loro comporta trasformazioni anche fisiche. L’importante è fare quello che si sente ed io cerco sempre di farlo”.

Che le hanno detto a casa di questa nuova avventura?

“In parte mi hanno detto che ero matta, altri che era importante fare quello che mi sento. Questa è una follia, ma io sono per le follie”.

About Thomas Cardinali

Check Also

1561460879_temptation_3 310x165

Temptation Island, video inedito per Andrea: ” Non è mai successo”

A pochi giorni dalla prima puntata di Temptation Island, ci sono già grandi colpi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *