Life: Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds nel nuovo trailer del Super Bowl

Febbraio 7, 2017 di Danilo Gargano

La coppia Gyllenhaal-Reynolds protagonisti in uno dei primi trailer del Super Bowl
 
Prendete Alien, aggiungeteci un po’ di Gravity ed ecco che avrete come risultato Life – Non Oltrepassare il Limite, il thriller fantascientifico più atteso dell’anno. Il nuovo trailer del film,diretto da Daniel Espinosa e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, già sceneggiatori di Deadpool, è andato in onda durante il Super Bowl, la più grande manifestazione sportiva americana che si tiene ogni anno.
Super Bowl
 
Life racconta la storia di un equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale che è vicinissimo ad una delle scoperte più importanti della storia umana: la prima prova di vita extraterrestre su Marte. Mentre l’equipaggio comincia a condurre la ricerca sul campione, i loro metodi finiscono per avere conseguenze impreviste e l’organismo unicellulare si rivelerà molto intelligente e pericoloso.
Nel cast Jake Gyllenhaal (Dr. David Jordan)Rebecca Ferguson (Miranda Bragg), Ryan Reynolds(Roy Adams), Hiroyuki Sanada (Sho Kendo), Ariyon Bakare (Hugh Derry), Olga Dihovichnaya (Katerina Golovkin) e Alexandre Nguyen.
Ecco il trailer!

Anche in italiano!


Il film, prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Bonnie Curtis e Julie Lynn per la Columbia Pictures, uscirà nelle sale americane il prossimo 24 marzo. In Italia, invece, la data d’uscita è prevista per il 23 marzo.
 
 

COMMENTI