Lidia Schillaci, tutto sulla rivelazione di Tale e Quale Show

Settembre 25, 2019 di Sara Scrive

Lidia Schillaci è la nuova rivelazione di Tale e Quale Show. Ha colpito la giuria (formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme) con la sua simpatia, professionalità ma soprattutto talento.

Chi è Lidia Schillaci?

Lidia Schillaci è una concorrente di Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 sotto la conduzione di Carlo Conti. Con la sua partecipazione al talent, Lidia ha sorpreso tutti con le sue capacità, suscitando molto interesse nei suoi confronti. Chi è Lidia Schillaci?

Lidia è una cantautrice e attrice palermitana. Classe 1984, è cresciuta a Castellammare del Golfo insieme alla nonna Rosina, che l’ha sempre spronata ad appassionarsi alla musica, in particolare al pianoforte e al canto.

Ha lavorato con tantissimi artisti importanti tra cui Anastacia, Eros, Max Pezzali, Elisa e si è sempre distinta per essere rimasta con la testa sulle spalle e per la sua attenzione a non mischiare la vita privata con il lavoro.

Solo recentemente, infatti, abbiamo avuto modo di conoscerla meglio grazie ad alcune interviste in cui ha parlato del rapporto con suo padre, che l’ha abbandonata da piccola, e durante il programma di Caterina Balivo, in cui si è lasciata sfuggire alcuni dettagli sul fidanzato misterioso.

Il Fidanzato

Scherzando sulla vicenda di Pamela Prati, Lidia Schillaci conferma alla Balivo che il suo fidanzato esiste ma non si chiama né Mark e né Marco. Aggiunge solo che è romano ma che “la vita privata è privata”.

Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da Me, è riuscita però a scucirle un’altra importante informazione: il nome del fidanzato. Per farlo, ha usato un modo molto singolare: ha mostrato alla Schillaci una lista di tweet del suo profilo social tra cui uno che conteneva il nome del possibile uomo misterioso…ma senza far vedere il contenuto dei messaggi al pubblico.

Lidia si è limitata solo ad annuire, ma probabilmente finita la trasmissione sarà corsa a cancellare qualsiasi prova, visto che ormai quel tweet non è più disponibile sulla piattaforma.

Lidia Schillaci e Luca Favilla alla premiere di Glass

Secondo alcuni rumor (fonte Gossip e Tv) si tratterebbe di Luca Favilla, il maestro di danza di Ballando con le Stelle, programma a cui la Schillaci aveva preso parte come membro della Big band.

Lidia Schillaci e i social

Fortunatamente per i curiosi, Lidia è molto attiva sui social, soprattutto su instagram, dove condivide spesso bellissimi scatti. Se volete seguirla, potete trovarla su:

Twitter  @lidiaschillaci

Instagram @lidiaschillaci

COMMENTI