Levante: Diamante è il terzo singolo svelato tratto dal suo nuovo album

Marzo 27, 2017 di Giulia Villa

Levante svela un altro singolo tratto dal suo nuovo album in uscita “Nel caos di stanze stupefacenti”: ecco “Diamante”.
Manca sempre meno al ritorno di Levante. Dopo aver ottenuto grande successo grazie alla partecipazione in “Assenzio”, brano di J-Ax e Fedez dove canta anche insieme a Stash, Levante è pronta per tornare con il suo terzo album di inediti e con il nuovo tour. La data tanto attesa è Venerdì 7 Aprile 2017, quando uscirà “Nel caos di stanze stupefacenti”. Ecco la copertina dell’album:
L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e scarpe
Come aveva promesso la cantante sui suoi social, ogni Venerdì uscirà un brano tratto dal nuovo album, aspettando il 7 Aprile. Dopo il primo singolo che anticipa l’album dal titolo “Non me ne frega niente” (clicca qui per leggere l’articolo sul brano), Venerdì scorso è stata svelata “Io ti maledico”, mentre questa settimana è stata “Diamante” a vedere la luce su Spotify. Cresce dunque l’attesa dei fan per questo terzo album di Levante. Non ci resta che attendere Venerdì 31 per un altro assaggio del suo lavoro discografico.
Intanto si avvicina anche l’inizio del tour che si intitolerà “Nel caos tour 2017” e che partirà il 4 Maggio dall’Atlantico di Roma (clicca qui per vedere l’elenco completo di tutte le date del tour di Levante).

"È così, siamo ponti: nel momento in cui ci stringiamo la mano, creiamo una connessione con altre vite che diventano…

Gepostet von Levante am Donnerstag, 23. März 2017

 

COMMENTI