Levante: In arrivo il nuovo album della cantante

Marzo 6, 2019 di Enzo Bellini

Levante

Levante ha delle sorprese. Dopo aver cambiato etichetta discografica, ha in programma un nuovo album.

Levante sta per tornare nel panorama musica italiano con il nuovo album. La cantante torinese, anche se di origine siciliana, è passata all’etichetta discografica Warner Music. Un contratto che conclude quello precedente con Carosello Records, ma che sembra non aver colpito la cantautrice. “Inizia un nuovo viaggio con Warner Music Italy. Sono felice. P.S. Firmiamo quello che ci pare“, ha dichiarato Levante sui social.

Levante: “In questo disco ci sono le parole che avrei voluto dire”

Sono passati ormai due anni dall’ultimo lavoro discografico di Levante, ma nonostante ciò i fan ci sono sempre stati. A svelare il suo ritorno è stata la cantautrice, utilizzando sempre i social. “In questo disco ci sono tutte le parole che avrei voluto dire nell’ultimo periodo. Ho scritto la verità, nient’altro che la verità, lo giuro. Come sempre. Non è stato facile per me, arrivare fino a qui credevo non fosse possibile ma oggi metto un punto al mio ultimo lavoro, nonostante le continue prove di forza e coraggio. A volte non siamo in grado di lottare e comunque le cose vanno come e dove devono andare. Un lavoro bellissimo, questo volevo. Una musica che fosse bellissima per me. Lo è. Sempre accanto“.

Che Levante con questo post abbia annunciato un album in uscita è chiaro, ma resta ancora segreta la data di uscita, l’eventuale singolo e il tour che servirà alla promozione. Da quanto si può apprendere dalle sue parole, inoltre, l’album è già pronto.

Non ci resta che aspettare la data di uscita dell’album, che potrebbe segnare un bel periodo per la cantautrice Levante.
Si tratta del quarto album, da “X-Factor.

COMMENTI