Leonardo DiCaprio: Ancora oggi recita le battute del Titanic con Kate Winslet, la sua Rose

Agosto 26, 2017 di Emanuela Mineo

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet ci hanno fatto sognare nel film Titanic e continuano a farci sognare ogni giorno con la loro forte amicizia. Ancora oggi, i due attori, si ritrovano a recitare le battute della pellicola, così, per gioco!
Quella tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet è un’amicizia che tutti i fan sperano finisca all’altare. I due, molto legati dai tempi in cui recitarono come protagonisti nel film cult Titanic, negli anni hanno costruito questo solido rapporto che ai più romantici piace immaginare come una tra le più belle storie d’amore, nonostante Leo e Kate di amore non abbiano mai parlato. In realtà, noi li abbiamo visti innamorati, lui era Jack e lei era Rose, quella storia del Titanic che ha fatto commuovere tutti i telespettatori. Ancora oggi, Leonardo DiCaprio e Kate Winslet si divertono a rivivere alcuni momenti del film, recitandone le battute per gioco.

Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet

Leonardo DiCaprio e Kate, quel copione che anche noi sappiamo a memoria!

“Jack, sto volando”. Queste le parole che Rose ha pronunciato quando Jack l’ha fatta salire sulla prua del Titanic. Una delle scene più romantiche del film, sotto le note della colonna sonora “My heart will go on” che, ancora oggi, molte ragazze imitano, allargando le braccia, pensando che dietro di loro ci sia davvero Leonardo DiCaprio a farle volare. Invece, questa fortuna ce l’ha avuta solo Kate Winslet, la quale ha dichiarato in un’intervista al magazine Glamour che ogni tanto lei e Leonardo DiCaprio si divertono a ripetere alcune battute del film: “Alle volte pronunciamo le battute del Titanic perché abbiamo la possibilità di farlo ed è qualcosa che pensiamo sia davvero divertente“.

L’intramontabile amicizia di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet

Di recente, l’affascinante Leonardo DiCaprio e l’elegante Kate Winslet, sono stati fotografati insieme mentre trascorrevano dei momenti a Saint-Tropez, in occasione del Gala organizzato dal premio Oscar per una raccolta fondi a favore delle associazioni benefiche sostenute da Leo. La coppia di amici è conosciuta da milioni di fan come Jack e Rose ed è così i due attori sono entrati nella storia del cinema. Kate, in un’altra intervista ha confessato che il loro rapporto tra lei e Leonardo DiCaprio funziona proprio perché non c’è nessuna implicazione amorosa:
“Per le persone è davvero deludente sentirlo, perché nella versione soap opera della storia di Kate e Leo si innamorano a prima vista, ma nella realtà non è mai accaduto. Avevamo bisogno di sostenerci perché eravamo giovani e lavoravamo tantissimo”.
I fan, però, non smetteranno mai di sperare di vedere coronato il sogno d’amore tra Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, un sogno d’amore in realtà non appartiene ai due attori.
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

COMMENTI