Lento/Veloce di Tiziano Ferro è il brano più trasmesso dalle radio italiane

Maggio 25, 2017 di Federico Cairo

Tiziano Ferro continua a dominare le radio italiane e anche questa settimana è in cima con “Lento/Veloce”.
Benji & Fede con Annalisa continuano a guadagnare terreno. Grande ascesa per Gabbani.

Tiziano Ferro sta per tornare in tour dopo oltre 2 anni di attesa e questa volta lo fa con un nuovo tormentone; stiamo parlando di “Lento/Veloce”, che è nuovamente il brano più trasmesso della settimana dalle radio italiane. Alle sue spalle “Something Just Like This” targata Chainsmokers & Coldplay e in grande ascesa “Tra le granite e le granate” di Francesco Gabbani.
La Top20 Generale riserva sempre grandi sorprese. Di poco fuori “Volare” di Rovazzi e Gianni Morandi, che debutta #22. Guadagna invece 13 posizioni e si stabilisce #51 “Pezzo di me” di Levante feat.Max Gazzè.
IMG_4113-kRcE-U11002887990172ZQD-1024x576@LaStampa.it
Al comando della Top20 Airplay Italiana per la seconda settimana consecutiva “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro.
“Pamplona” di Fabri Fibra feat.Thegiornalisti guadagna una posizione e sale alla #8, seguito da “Senza pagare” di J-Ax&Fedez feat.T.Pain.
Ottimo #14 posto per Benji&Fede feat.Annalisa con “Tutto per una ragione”.
Riki, il vincitore annunciato di Amici 16, con “Perdo le parole” avanza di gradino e si ferma alla #19.

I primi due gradini del podio della Top20 Airplay TV sono gli stessi, l’artista di Latina prima, il vincitore di Sanremo 2017 poi. Medaglia di bronzo per “Credo” di Giorgia.
“Volare” di Rovazzi e Gianni Morandi esordisce #9 e “Buio e luce” di Chiara #41.
Anche in questo caso “Senza pagare” targato J-Ax & Fedez feat.T.Pain guadagna parecchie posizioni, ben 18, piazzandosi #12.

Segui su Facebook le pagine Tiziano Ferro “Con Lui Nessuno è Solo”, Tiziano Ferro Il Poeta, Tiziano Ferro Family Fans, e Maciseituamore.

COMMENTI