Legends of Tomorrow: Il villain della quinta stagione e l’uscita di scena di Zari

Maggio 22, 2019 di Gabriella Monaco

legends of tomorrow 4

La quarta stagione di Legends of Tomorrow si è conclusa con un cambio di rotta in merito all’equipaggio della Waverider. Cosa succederà adesso?

Il finale della quarta stagione di Legends of Tomorrow ha portato ad una nuova perdita per i membri del Team di Sara Lance. Constantine e Nora si sono addentrati nell’inferno per riprendere l’anima di Ray. Ma per unirla al suo corpo, Nate avrebbe dovuto sacrificare la propria stessa vita. La scelta della Leggenda è arrivata poco prima del termine dell’episodio, ma ha portato a conseguenze diverse da quelle che i fan si aspettavano. Dopo che John ha sconfitto Neron, Zari ha guidato la folla in un “Kumbaya“, come il canto di “Sweet Baby James” di James Taylor, per liberare l’arena da ogni paura e sostituirla con l’amore, dando vita alla resurrezione di Nate.

the cw

Legends of Tomorrow 5, quali volti torneranno?

Il successo delle Leggende nell’insegnare la tolleranza, tuttavia, è arrivato con un effetto collaterale anticipato. L’Atto Anti-Metaumani del 2029 non fu mai emanato e il fratello di Zari, Behrad, non fu mai ucciso dall’ARGUS. Questo significa che le Leggende non hanno mai incontrato Zari, tanto meno l’hanno reclutata. Subito dopo aver riportato Nate in vita, Zari semplicemente è svanita (Nate si è ritrovato nell’abbraccio di suo fratello), lasciando Nate senza memoria ma con la sensazione che qualcosa manchi.

Zari nella quinta stagione di Legends of Tomorrow? Secondo quanto dichiarato dal produttore Phil Klemmer, “Tala tornerà nello show ma Zari, il personaggio che conosciamo e amiamo, no. Nate proverà a cercarla nella prossima stagione, ma non sarà contento di quello che troverà“.

Astra, intanto, ha radunato “un gruppo di peccatori epici”. Saranno loro i villains della prossima stagione di Legends of Tomorrow?

Nella stanza degli scrittori stiamo chiamando i cattivi storici che Astra ha fatto risorge per devastare la storia “Encores”. È più facile dire che siano aberrazioni o anacronismi. E no, non sono i Big Bads, sono i cattivi degli episodi singoli. Posso promettere che il grande cattivo del prossimo anno non sarà correlato ai demoni.

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv  – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte TVLine

COMMENTI