Legends of Tomorrow 5: Il primo episodio sarà un mockumentary

Luglio 30, 2019 di Gabriella Monaco

legends of tomorrow 4

Ciò che è accaduto al termine della quarta stagione di Legends of Tomorrow, determinerà l’andamento del primo episodio della quinta stagione

Gli eroi di Legends of Tomorrow hanno chiuso la loro quarta stagione con una nota commovente, anche se agrodolce. Le Leggende si sono riunite per salvare il mondo dal demone Neron, e sono riusciti a sconfiggerlo grazie a un atto altruistico di amore da parte di Zari (Tala Ashe) il cui intervento ha salvato l’umanità cambiando però la sua realtà. La scelta di Zari ha portato le leggende ad un cambiamento importante: da supereroi di serie D a eroi realmente famosi e amati. Una trasformazione di status quo che porterà a una premiere della quinta stagione piuttosto divertente – un mockumentary (falso documentario).

Legends of Tomorrow 5: Il primo episodio e la fama del Team di Sara Lance

La squadra di Sara Lance, nel primo episodio di Legends of Tomorrow 5, dovrà quindi affrontare la fama, come riportato da ComicBook, e dichiarato dal produttore esecutivo Grainne Godfree. “Sono famosi per la prima volta e alcuni di loro lo adorano. Hai Sara, il capitano duro che è il più sospettoso di questo [e] non è coinvolto.Phil Klemmer ha inoltre affermato:

Siamo interessati a come la fama influenza le persone nella quinta stagione 5. Mi piace molto l’idea di tentare le Leggende, che sono ancora suscettibili. Anche se in qualche modo superano sé stessi dopo [il primo episodio], penso che potresti sempre essere tentato dalla promessa di diventare un supereroe alla guida di un franchising.

legends of tomorrow

Ma la fama non sarà l’unico problema che le Leggende dovranno affrontare nella quinta stagione (rivelato il titolo del primo episodio). Olivia Swann, che interpreta la versione adulta di Astra Logue, è stata promossa a regular. Al termine della quarta stagione, Astra ha preso i chip contenenti le anime di famosi personaggi malvagi – tra cui Gengis Khan e Charles Manson – per farli uscire dall’inferno. Sarà quindi lei in nuovo Big Bad che le Leggende dovranno affrontare.

La quinta stagione della serie Arrowverse debutterà sul piccolo schermo nel 2020. Ma il cast è tornato sul set ed è pronto a dare vita a nuove e incredibili avventure.

Potrebbe interessarti:

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv  – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI