Legends of Tomorrow 5: Brandon Routh e Courtney Ford non saranno series regular

Agosto 23, 2019 di Gabriella Monaco

I fan devono prepararsi a salutare due personaggi che non saranno più series regular nella quinta stagione di Legends of Tomorrow

La quinta stagione di Legends of Tomorrow arriverà sul piccolo schermo in America a partire dal 2020. Ma nuove anticipazioni continuano ad arrivare mentre il cast di prepara alle novità che giungeranno con i prossimi episodi. Uno di questi cambiamenti riguarda l’assenza di due personaggi dalla Waverider. Brandon Routh e Courtney Ford non saranno infatti series regular nella quinta stagione dello show Arrowverse (un volto conosciuto vivrà insieme alle Leggende).

legends of tomorrow

Legends of Tomorrow 5, nuovi cambiamenti sulla Waverider

Brandon e Courtney sono stati membri inestimabili della famiglia Legends of Tomorrow“, hanno dichiarato i produttori esecutivi della serie Phil Klemmer, Grianne Godfree e Keto Shimizu in una nota riportata da ComicBook. “Hanno sempre portato una passione e una collaborazione di livello ai loro personaggi e allo spettacolo – sia dentro che fuori dallo schermo – che ammiriamo profondamente e per i quali siamo eternamente grati.

Una decisione creativa” per concludere le trame di Ray e Nora, questa la motivazione dei due addii/arrivederci che arriveranno nella quinta stagione di Legends. Routh e Ford dovrebbero filmare il loro episodio finale in ottobre, anche se non si sa ancora con quale episodio della quinta stagione di Legends arriverà la conclusione della loro storia. Ma questo è realmente un addio? Esiste ancora la possibilità di rivedere Ray e Nora, prima o poi?

Legends of Tomorrow

Certo, quando abbiamo avuto personaggi principali in passato i cui viaggi li hanno portati via dal Waverider, non è mai stato veramente un addio“, hanno proseguito Klemmer, Godfree e Shimizu. “Adoriamo questi personaggi e speriamo di entrare in contatto con loro nelle stagioni future, per vedere come la vita fuori dalla nave li ha trasformati nel bene e nel male.

Potrebbe interessarti:

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv  – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI