Legends of Tomorrow 4: Rilasciato il nuovo promo per la seconda metà di stagione | VIDEO

Marzo 25, 2019 di Gabriella Monaco

Cosa succederà nella seconda metà di stagione di Legends of Tomorrow? Nuovi costumi per le Leggende negli episodi in onda dal primo aprile.

Nuovi costumi e nuovi viaggio nel tempo per le Leggende nella seconda metà di stagione di Legends of Tomorrow 4. Nel primo episodio, intitolato “Fight of Bets“, le leggende si recano nel 1961 a Città del Messico per ripulire il caos di Mona, dopo che il Kaupe è fuggito. Nel frattempo, Nate e Zari vanno in missione di ricognizione per scoprire cosa potrebbe nascondere Hank al Team di Sara Lance. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il nuovo promo rilasciato.

Legends of Tomorrow, nuovi costumi per le Leggende nei prossimi episodi

Nell’episodio di Legends of Tomorrow che andrà in onda in America l’8 aprile, intitolato “The Getaway“, Hank requisisce la Waverider portandola nel 1973. Le leggende finiranno in un camper dopo aver rapito il presidente Nixon, che è in grado di dire solo la verità. Nel frattempo, Nate e Zari, con l’aiuto di Nora e Gary, lavorano insieme per scoprire cosa sta veramente combinando Hank.

Inoltre, nei prossimi episodi di Legends of Tomorrow, i costumi da supereroi avranno un ruolo fondamentale. Secondo quanto dichiarato da da Phil Klemmer:


Molti di loro appariranno nei loro costumi iconici, altri appariranno nei costumi di altri personaggi che, sbagliando, hanno preso in prestito. E per un breve periodo, Nate/Steel ha un compagno super-adatto chiamato Kid Steel. È interessante che tu ponga questa domanda sui vestiti perché nel finale le Leggende si chiederanno: ‘Cosa rende tale un supereroe? Perché le persone guardano ai supereroi? Bisogna indossare un costume integrale per essere un supereroe? E infine: Abbiamo bisogno di indossare i nostri costumi per salvare il mondo?

Pochi giorni e le Leggende torneranno sul piccolo schermo per la seconda metà della quarta stagione. Nuovi momenti esilaranti nuovi viaggi nel tempo accanto al Team di Sara Lance mentre Nate cercherà di capire cosa nasconde realmente suo padre.

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv  – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI