Legacies: Julie Plec porta Kay Parker a Mystic Falls?

Luglio 9, 2019 di Gabriella Monaco

legacies

I volti di The Vampire Diaries e The Originals appariranno mai in Legacies? Julie Plec regala nuove speranze ai fan

Legacies è il terzo show nato dall’universo di The Vampire Diaries, e mentre i fan attendono di scoprire cosa è accaduto ad Hope Mikaelson (le dichiarazioni della creatrice dello show).

the originals
The Originals

Legacies, chi potrebbe apparire nella seconda stagione?

Ma il volto di Caroline Forbes, o di uno dei vampiri originali, non è il solo che la Plec vorrebbe portare nella seconda stagione di Legacies. La creatrice dello show ha parlato anche di un altro personaggio che potrebbe essere importante per la trama di Lizzie e Josie.

E’ così presuntuoso da parte mia, ma continuerò a cercare stratagemmi per con Kai Parker finché Chris Wood non avrà altra scelta che tornare. Non c’è niente che mi piacerebbe di più che rivedere quel personaggio, credo che si inserisca perfettamente nella trama. Anche se fosse in un solo episodio. Incrocerò le dita e spero di riuscire a farlo funzionare.

legacies

La seconda stagione di Legacies affronterà in modo immediato quanto accaduto ad Hope. Mentre alla scuola dei Salvatore scopriremo che Lizzie e Josie si sono separate durante l’estate e che una delle due ha nuova informazioni riguardo la congrega Gemini. Nuovi amori e nuovi volti arriveranno nei prossimi episodi dello show che riprenderà con un piccolo salto temporale. Quando riuscirà Hope a fare ritorno a casa? Chi per primo si ricorderà della figlia di Klaus ed Hayley? Quali grandi cambiamenti ci saranno quando le gemelle si ritroveranno?

Potrebbe interessarti:

Fonte ComicBook

COMMENTI