Legacies 2: Tutto quello che sappiamo dei nuovi episodi

Luglio 4, 2019 di Gabriella Monaco

La seconda stagione di Legacies mostrerà il lato oscuro di Hope, nuovi volti e nuovi legami per i ragazzi della scuola dei Salvatore

Nell’ultimo episodio della prima stagione di Legacies, Hope si è gettata nel fosso di Malivore per proteggere le persone che ama. Il suo sacrificio porta però con sé una conseguenza: tutti hanno dimenticato che Hope Mikaelson sia mai esistita, il che significa che gli allievi della scuola dei Salvatore non stanno cercando di salvarla. Nel frattempo, Josie (Kaylee Bryant) e Lizzie (Jenny Boyd) hanno trovato l’ascendente. Cosa succederà nella seconda stagione dello spinoff di The Originals (gli originali potrebbero tornare a Mystic Falls)?

legacies

Legacies, la seconda stagione tra nuovi volti e possibili ritorni

La seconda stagione di Legacies debutterà sul piccolo schermo, in America, mostrando sin dal primo episodio cosa è accaduto ad Hope. Secondo quanto anticipato da Julie Plec: “entro i primi minuti vedremo cosa ne sarà di lei. Penso che sarà divertente vederla capire per la prima volta che non è morta e, in due, capire come farà a uscire da questo casino che ha fatto“. Hope non sarà da sola. Insieme a lei ci sarà Ryan Clarke, e le loro interazioni potrebbero riportare i fan al ricordo di Damon e Bonnie.

I due potrebbero creare un rapporto diverso, riuscendo addirittura a diventare amici. Ma questo, è ancora da stabilire. E mentre Hope cercherà di capire come tornare indietro, un nuovo vampiro arriverà a Mystic Falls. Il nuovo membro della famiglia dei vampiri che giungerà nella scuola dei Salvatore “si è seccato quando aveva 17 anni nel 15° secolo e ora si sveglia nel 21° secolo e si rende conto che tutte le regole per essere un vampiro sono cambiate e che non si adatta a questo mondo molto moderno.

legacies

Inoltre, un volto dei vampiri originali potrebbe far ritorno a Mystic Falls proprio nella seconda stagione di Legacies mentre per Josie potrebbe essere arrivato il momento di aprire il suo cuore a qualcun altro. Le due gemelle saranno lontane durante l’estate. Dopo aver scoperto il loro destino, Josie scaverà nella storia della Congrega Gemini.

Quando sono separate, questo apre un mondo a Josie che è molto diverso dal mondo in cui vive con Lizzie giorno per giorno. E in effetti, la vedremo iniziare a fare nuove amicizie e forse anche qualche nuova storia d’amore.

Lizzie sarà invece in Europa con Caroline e molto sarà cambiato quando farà ritorno a casa.

Potrebbe interessarti:

Fonte TVGuide

COMMENTI