Le Vibrazioni: tutti gli ospiti al Forum per i 20 anni di carriera.

Marzo 5, 2019 di Carola Piluso

Le Vibrazioni, band capitanata da francesco Sarcina si prepara a festeggiare i 20 anni di carriera e lo fa in grande stile. Ecco tutti gli ospiti che saliranno sul palco del Forum.

Le Vibrazioni sono una delle band più influenti del panorama pop/rock italiano e lo scorso anni hanno sancito la loro reunion partecipando alla 68^ edizione del Festival di Sanremo con “Così Sbagliato”. Dal 1999 (hanno della loro formazione) ad oggi le Vibrazioni hanno raggiunto dei traguardi incredibili e per festeggiarli hanno organizzato un evento imperdibile al Forum di Assago. Questa sarà la prima volta in cui la band milanese si esibirà al Mediolanum Forum e già si preannuncia essere un grande show!

Le Vibrazioni si esibiranno con Achille Lauro, Nigiotti e molti altri…

Le Vibrazioni quest’anno compiono 20 anni di carriera e il prossimo 26 marzo saliranno sul palco del Forum di Milano per vivere insieme al pubblico questi 20 anni di musica. Per questo importantissimo show, la band ha voluto al suo fianco alcuni amici artisti davvero speciali. Infatti Piero Pelù, Achille Lauro, Ministri, Enrico Nigiotti e Pierdavide Carone & Dear Jack si esibiranno insieme a loro. Dunque il prossimo 26 marzo sarà uno show unico e all’insegna del rock italiano. Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni poco fa ha pubblicato un post su Instagram in cui dichiara di non veder l’ora di salire sul palco. Ormai manca davvero poco all’evento!

Post Instagram

In questi 20 anni Le Vibrazioni si sono date da fare e prima di arrivare al successo, hanno fatto la gavetta. Sono lontani i tempi in cui suonavano a “Le scimmie”, storico locale milanese. Ricordiamo che Le Vibrazioni hanno da poco concluso il tour europeo che l’ha vista calcare i palchi di Londra, Berlino, Barcellona, Parigi, Bruxelles, Liverpool, Dublino e Amsterdam.

I loro ultimo singolo è “Cambia” e sicuramente sarà nella scaletta del Forum di Assago. Lo show sarà un percorso che parte dagli esordi de Le Vibrazioni fino alle canzoni dell’ultimo album di “V”. La band suonerà anche l’indimenticabile “Dedicato a te” del 2003 che è stato certificato disco di platino dopo poche settimane dall’uscita. Tra gli altri successi ricordiamo: “Vieni da me”, “E se ne va”, “Ovunque andrò”, con il quale hanno partecipato al loro primo Festival di Sanremo, “Angelica”, “Amore zen”, “Pensami Così”. Le Vibrazioni ormai sono uno dei capisaldi della musica pop/rock italiana e ci regaleranno ancora tante emozioni con le loro canzoni.

COMMENTI