Le Iene: Emma incontra un suo hater, ecco il video dell’incontro

Ottobre 8, 2017 di Federico Fantuzzi

Un haters incontra a sorpresa la cantante Emma grazie a Mary Sarnataro delle Iene, ecco il video dell’imbarazzante incontro. Guardalo ora!
Emma è una delle cantanti più amate e seguite degli ultimi tempi. Dopo la sua vittoria alla nona edizione di Amici la carriera di Emma è stata tutta in ascesa, anche grazie alla vittoria al Festival di Sanremo 2012. Emma ha venduto più di un milione e mezzo di copie in Italia tra album e singoli, numeri incredibili sopratutto in questi ultimi tempi in cui gli album vendono venduti sempre . Come ben si sa, purtroppo chi ha un grande successo ha l’immancabile gruppo di haters che non perdono tempo di attaccare il cantante in questione qualsiasi cosa lui faccia. Dal mettere una foto in pigiama ad una foto al mare, l’haters trova sempre il modo di criticare e spesso insultare il cantante.

Emma e Mary Sarnataro

Le Iene, con la iena Mary Sarnataro, hanno inaugurato una rubrica in cui gli haters incontrano a sorpresa i personaggi famosi che tanto insultano, spesso rimediando una figura squallida. Protagonista di questa rubrica sono state al momento Belen e Vladimir Luxuria, oggi è toccato ad Emma. Mary Sarnataro ha organizzato un incontro tra Emma ed un ragazzo che spesso la insulta sui social network senza motivo ed ecco il video di che cos’è accaduto tra Emma e l’haters:

GUARDA L’INCONTRO TRA HATERS ED EMMA

Emma ha anche scritto un post su Facebook in cui annuncia che andrà in onda il suo servizio alle Iene, anche se Emma riserva comunque parole abbastanza dolci al ragazzo, ecco il suo messaggio: “Questa sera andrà in onda a LE IENE il servizio del mio incontro con Giancarlo.
Non voglio chiamarlo haters perché è una parola che non mi piace, e perché lui non è un odiatore, l’ho capito dopo averlo conosciuto meglio.È una persona che come tante altre purtroppo ha usato dei termini un po’ troppo duri e offensivi nei miei confronti, senza conoscermi e senza pensare che dietro il “personaggio” c’è una persona,una donna che ha paura di questo odio incondizionato nei suoi confronti.

Con questo servizio non voglio che si sviluppi altro odio,soprattutto nei confronti di Giancarlo! 
Vorrei solo far capire a chi scrive cattiverie inaudite e senza motivo che questo modo di fare non vi rende ne più forti ne più fighi degli altri.
Aizzare odio sul web nei confronti delle persone è una pratica malsana che sommata a tante altre cose sta rendendo arida e priva di etica la nostra civiltà. 
Mi auguro che questo servizio possa servire a dare un piccolo contributo per far cambiare le cose.
Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo .. fatelo per voi stessi ! 
Questo vi renderà migliori.

COMMENTI