Fifth Harmony: La girlband annuncia lo scioglimento “Abbiamo bisogno di una pausa”

Marzo 19, 2018 di Ramona Bustiuc

L’annuncio che era nell’aria da mesi è arrivato: le Fifth Harmony hanno deciso di sciogliersi e proseguire la carriera come soliste, ecco il toccante messaggio di ringraziamento ai fan!
Dopo lo scioglimento dei One Direction nel 2015, arriva un’altra brutta notizia per il mondo delle boyband e delle girlband: le Fifth Harmony hanno annunciato proprio oggi via Instagram che hanno intenzione di prendersi una pausa per perseguire una carriera musicale come soliste.


Ecco la traduzione del toccante messaggio.

“Ripensando agli ultimi sei anni trascorsi da quando abbiamo partecipato a X-Factor, abbiamo realizzato quanti obbiettivi abbiamo raggiunto e siamo così grate di tutto, ora più che mai. Abbiamo fatto un viaggio davvero memorabile inseme e non possiamo esprimere quanto vi siamo grati per esservi uniti a noi in questa folle corsa!
Dopo sei anni però senza fermarsi, abbiamo realizzato che per rimanere fedeli a voi e a noi stese, abbiamo bisogno di prenderci una pausa dalle Fifth Harmony per proseguire una carriera da soliste.”

Vai a pagina 2 per leggere il resto della loro lettera d’addio ai fan!

Fifth Harmony, confermati gli ultimi show insieme fino a fine anno


Era da un po’ che ci si aspettava una notizia simile, soprattutto dopo l’abbandono della band da parte di Camila Cabello – ora al top delle classifiche mondiali con il suo album di debutto – il 18 dicembre 2016, annunciato sempre via Instagram dalla pagina della girlband. Nell’ultimo periodo inoltre, Dinah Jane, Lauren, Normani ed Ally avevano già collaborato ad alcuni progetti esterni alla band, senza comunque raggiungere notevoli risultati.
 

“Siamo tutte davvero eccitate e grate di poterci prendere un po’ di tempo per imparare e crescere artisticamente e trovare la nostra strada individualmente” proseguono “Con questa decisione permettiamo a noi stesse di fare nuove esperienze, di rafforzarci e di scoprire nuove prospettive che possiamo riportare alla famiglia delle Fifth Harmony.”

Le ragazze concludono infine ringraziando i loro fan, assicurando che gli show già pianificati non verranno comunque annullati:

“Ai nostri Harmonizers, grazie per tutto quello che ci avete reso in grado di costruire come Fifth Harmony. Con il vostro amore e supporto noi continueremo a migliorarci, a sostenerci in qualsiasi cosa facciamo, cercando di rendervi fieri di noi, cercando di rendere ognuna fiera dell’altra e rendendo noi fiere di noi stesse.
Abbiamo alcuni show in programma fino alla fine dell’anno che verranno fatti come pianificato, e non vediamo l’ora!
Con tutto il nostro amore, dal profondo del nostro cuore,
Dinah Jane, Lauren, Normany e Ally.”

Non ci resta che attendere le novità sulle Fifth Harmony e augurarle un in bocca al lupo per il proseguo delle sue carriere.

 

 

COMMENTI