Laura Pausini: Tutta la verità sulla pausa di due anni

Agosto 1, 2019 di Enzo Bellini

Laura Pausini

Laura Pausini e la verità sulla pausa dalla musica di due anni. Ecco la risposta della cantante.

In un recente articolo vi avevamo annunciato la pausa di due anni di Laura Pausini, riportando un’intervista rilasciata dalla stessa cantante in occasione del tour insieme a Biagio Antonacci. [Potete trovarla QUI].

Ora, a far chiarezza sulle dichiarazioni, è la stessa Laura Pausini, che ha voluto specificare che non sarà una pausa totale, ma sarà semplicemente distante dai palchi. Una pausa che pochi – compreso noi – crediamo possa avvenire, ma mai dire mai…

Laura Pausini: Le dichiarazioni sulla pausa

Un utente, tramite i Social sui quali Laura Pausini risponde spesso anche agli haters, ha chiesto alla cantante se andasse in vacanza per due anni insieme alla sua famiglia. Una domanda la cui risposta era palese, dal momento che per tutti è impossibile andare in vacanza per tutto quel tempo considerando la scuola e il lavoro, ma la cui risposta non si è fatta attendere.

Dopo l’ultima tappa andrai in vacanza con la tua famiglia per due anni?“, ha scritto l’utente. “Ahahahahah ma come si fa ad andare in vacanza per due anni? Vado in vacanza due settimane poi si ricomincia. Ho detto che non farò dischi e tour pe due anni. Ma con la musica non si può mai dare una scadenza“, ha risposto la cantante.

Un commento che, oltre ad essere diventato virale, ha acceso la speranza dei fan poiché si sa, quando un cantante entra in studio difficilmente esce senza un qualcosa di pronto. E sicuramente, nel caso la pausa avvenisse effettivamente, Laura Pausini tornerà più forte di prima, con i veri fan che la seguono da sempre e con nuova musica.

Leggi anche
Alessandra Amoroso si prende una pausa dalla musica, ecco la verità
Segui il FANCLUB su Facebook, clicca QUI

COMMENTI