Laura Pausini: pausa dalla musica, matrimonio in vista?

Gennaio 12, 2017 di Giulia Villa

Secondo le ultime indiscrezioni Laura Pausini avrebbe annunciato di volersi prendere un periodo di pausa dal suo lavoro e parte la corsa alla ricerca delle motivazioni.
Laura Pausini, una delle cantanti italiane più famose e amate al mondo, sembra volersi prendere un periodo di pausa nel 2017. Dopo il grande successo di “Simili”, l’ultimo album di inediti della cantante, che l’ha portata a esibirsi con il suo “Simili World Tour” in giro per tutto il mondo e dopo l’uscita lo scorso Novembre di “Laura Xmas”, l’album natalizio da sempre sognato e desiderato dall’artista romagnola, pare che sia arrivato il momento di un pò di riposo.
(KIKA) - AMSTERDAM - Dopo otto date sol out in Francia Laura Pausini ha conquistato anche l'Olanda. La perforare si e' esibita all'Heineken Music Hall, dove ha portato il suo Inedito World Tour 2012. Le prossime date della cantante romagnola saranno Anversa e la Royal Albert Hall di Londra, per poi tornare in Italia con tre live all'Arena di Verona il 4, 5 e 6 giugno prossimi.
Ancora non sono arrivate conferme nè da Laura, molto attiva solitamente sui social, nè dal suo staff, ma la rivista “Visto” ha dedicato questa settimana l’intera copertina all’annuncio della motivazione di questo momentaneo allontanamento dalla scena musicale. Il titolo della rivista infatti riporta “Dopo 70 milioni di dischi si prende una pausa e ha un’idea: adesso mi sposo”. Che sia quindi arrivato il momento di coronare il suo sogno d’amore sposando Paolo Carta, suo chitarrista e padre della sua bambina Paola? La Pausini in molte interviste ha sottolineato il suo desiderio di matrimonio e spesso ha detto che sarebbe arrivata all’altare solo quando la figlia Paola sarebbe stata abbastanza grande da ricordare e capire il grande gesto dei suoi genitori. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

COMMENTI