Laura Pausini: Ufficiale l’instore con una sorpresa riservata

Dicembre 7, 2018 di Enzo Bellini

Laura Pausini

Laura Pausini annuncia l’instore per “Fatti Sentire Ancora – Special Edition”, con un set acustico riservato a pochi fan.
Laura Pausini arriva al Mondadori Store di Milano per l’instore di “Fatti Sentire Ancora – Special Edition“, uscito quest’oggi. L’unica data in calendario è quella del 15 dicembre, a partire dalle ore 17 (consigliamo di andare prima, ndr).

Laura Pausini: L’instore di “Fatti Sentire Ancora – Special Edition”

Laura Pausini
Il cofanetto di Laura Pausini, uscito quest’oggi con una speciale sorpresa al suo interno [leggi qui l’articolo per vedere la sorpresa!] e presentato con un meet & greet dedicato ai fan a Roma, ha al suo interno il duetto con il cantante Biagio Antonacci, con cui ha annunciato il tour estivo negli stadi in una conferenza stampa dove siamo stati anche noi di Talky Music.
Durante la giornata del 15 dicembre, i fan di Laura Pausini avranno modo di fare una foto con il proprio idolo e nello stesso tempo avere la propria copia autografata e ddetti dedicati alle fotografie, che verranno caricate sulla pagina Facebook.
La prima versione di questo album ha permesso a Laura Pausini di vincere un Grammy, per l’esattezza il quarto, fino ad arrivare all’insegna luminosa a Times Square.
Non sono state annunciate né previste nuove date per l’instore. I fan di Laura Pausini, di conseguenza, saranno costretti a raggiungere il Duomo di Milano per ricevere una foto e un autografo.
Ci sarà inoltre un set acustico riservato a pochi fan, che presenterà in maniera diretta il cofanetto “Fatti Sentire Ancora – Special Edition“, ma non è ancora stato annunciato né il luogo, né la data e né il metodo che useranno per scegliere i fan che potranno essere presenti. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

COMMENTI