Laura Pausini al Premio Lo Nuestro 2018

Febbraio 22, 2018 di mauridispirito

Laura Pausini, dopo la conferma data sui social, sarà a Miami il 22 Febbraio al Premio Lo Nuestro, presentando la versione spagnola del suo ultimo singolo “Nadie Ha Dicho” e non solo.
Il 22 Febbraio, Laura Pausini, sarà una delle partecipanti al Premio Lo Nuestro a Miami. La conferma, arrivata dalla stessa cantautrice attraverso i suoi profili social, porta anche verso la presentazione della versione spagnola del suo ultimo singolo “Non è detto” ( Non è detto – Video ) tratto dall’album “Fatti Sentire” in uscita il 16 Marzo 2018.
La versione spagnola dell’ultimo brano della cantante s’intitola “Nadie ha dicho“. Il video ha da poco superato il milione di visualizzazioni su Youtube contro i quasi 7.000.000 “incassati” dalla versione italiana del videoclip.
Di seguito “Nadie Ha Dicho“:

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha duettato con Claudio Baglioni sulle note di “Avrai“, Laura Pausini sarà presente all’edizione 2018 del Premio Lo Nuestro. Con la speranza di arrivare al cuore di ognuno dei presenti, cantando al meglio il suo ultimo singolo, Laura Pausini si esibirà live per la prima volta sulle note di “Nadie Ha Dicho”. Per noi di Talky Music non ci sono dubbi che la cantante di Solarolo riuscirà a raggiungere quest’obiettivo. Così come è riuscita ad aggiudicarsi numerosi altri premi di rilevanza mondiale quali un Grammy , tre Latin Grammy, World Music Awards e molti altri ancora.

La le novità non finiscono qui. Correte a pagina due per scoprire quale regalo è pronto per i fan di Laura Pausini!

Ancora una sorpresa per i fan di Laura Pausini

E si, le sorprese per i fans di Laura Pausini non sono terminate. Laura parteciperà all’edizione del Premio Lo Nuestro anche in veste di presentatrice insieme a Lili Estefan e Alejandra Espinoza.
 

¡Qué emoción! Solo falta un día para ver a Laura Pausini como presentadora en #PLN30 👏🏼😍 ¿Están listos?

Gepostet von Premio Lo Nuestro am Mittwoch, 21. Februar 2018

A quanto pare, la cantante italiana più famosa al mondo, sembra essere inarrestabile e dopo aver portato a casa un altro primato come prima donna al mondo a tenere un concerto al Circo Massimo ( 21 e 22 Luglio, prologo del suo World Wide Tour 2018), ha rilasciato una sorpresa dopo l’altra. Dalla partecipazione a Sanremo, seppur non in perfetta forma, al rilascio di un’altra traccia sulle piattaforme digitali: Fantastico (Fa quello che sei ).
Quest’ultima, sembra non essere l’unica traccia che Laura Pausini rilascerà. E’ infatti previsto anche il rilascio del brano “Un progetto di vita in comune” il giorno 06 marzo. Insomma, Laura Pausini è pronta a FARSI SENTIRE.
Laura Pausini

COMMENTI