Laura Pausini: A Roma un meet and agreet con i fan, diretta su Tim Vision

Dicembre 7, 2018 di Thomas Cardinali

Laura Pausini

Laura Pausini incontrerà dei fortunati iscritti al fan club quest’oggi a Roma, evento disponibile in diretta streaming!
Oggi, venerdì 7 dicembre, dalle ore 17.00, su TIMVISION (Smart TV, decoder TIM Box, PC, smartphone e tablet) e sulla pagina facebook di TIMMUSIC, sarà trasmesso in diretta streaming gratuita ed esclusiva l’incontro tra Laura  Pausini e alcuni fortunati iscritti al suo fan club(www.laura4u.com), in occasione dell’uscita della special edition Fatti sentire ancora(Atlantic / Warner Music).

Fatti Sentire Ancora - Cover
Cover di Laura Pausini – Fatti Sentire Ancora

Durante questo esclusivo meet and greet a Roma, dal titolo“Fatti sentire ancora – Storytelling”, Laura Pausini firmerà le copie del nuovo progetto, leggerà e commenterà alcuni pensieri del libro-magazine che accompagna la special edition e si esibirà eccezionalmente in un mini live in acustico con le canzoni dell’ultimo album!
L’artista romagnola, Milano ha presentato il suo tour negli stadi insieme all’amico Biagio Antonacci, con cui ha iniziato un tour nelle radio italiane.
Da oggi è disponibile il Fatti Sentire Ancora, nuovo straordinario album con dvd e libro storytelling scritto in prima persona dall’artista e che racconta la genesi di come sono nate le canzoni di questo progetto discografico.

COMMENTI