Lady Gaga: il nuovo documentario su Netflix

Agosto 25, 2017 di Caroline Darko

Il nuovo documentario sulla vita di Lady Gaga sarà presentato al Toronto International Film Festival e debutterà su ABC e Netflix il 22 Settembre. 
Non c’è bisogno di presentazioni con Lady Gaga.  La giovane donna è ormai conosciuta in tutto il mondo, per le sue canzoni più dance alle ballad profonde come ”Million Reasons”. Nata Stefani Joanne Angelina Germanotta, questa grande donna si è fatta spazio da parecchi anni ormai nel mondo della musica e, ultimamente, anche del cinema e delle serie tv. Un’artista versatile, carismatica, talentuosa e di gran cuore, che ha saputo sconvolgere il mondo con le sue provocazioni e trasgressioni: con la sua personalità eccentrica.

Lady Gaga

Come riportato da http://screenrant.com/ firmato da Chris Mukarbel, il documentario autobiografico, che si chiamerà Gaga: Five Foot Two, che allude alla bassa statura della cantante, ci mostrerà un intero anno con Lady Gaga. 365 giorni (ovviamente riassunti) in sua compagnia, dall’inizio del Joanne Tour (il tour promozionale dell’ultimo suo album ”Joanne”) , dalla elaborazione del suo ultimo disco, alle performance importanti ai Grammys e al Superbowl, dove si è esibita con God Bless America emozionando tutto il pubblico. L’artista si è rifiutata di vedere il documentario appena finito per evitare una mancanza di oggettività. All’interno di questo lavoro, vedremo un momento importante e toccante della cantante lontano dai riflettori, che ci rivelerà una Lady Gaga più profonda, intima, privata. In particolare, vedremo messa in mostra la terribile paura di Stefani, nel rimanere in perfetta solitudine. Un viaggio quindi, nel mondo più intimo e personale della nuova regina del pop.
Lady Gaga, Joanne.

In un’anteprima nei nuovi teaser su Instagram, la vediamo anche parlare di Madonna, la primissima regina del pop, colosso della musica internazionale e sua rivale:”L’ammiro da sempre e l’ammiro ancora, non mi importa cosa pensi lei di me, l’unica cosa che mi disturba è…”.  Netflix ha in mano qualcosa che farà sicuramente discutere e che coinvolgerà sia i fan di Lady Gaga, i fan di Madonna che i meno appassionati.  Negli ultimi progetti di Lady Gaga, vediamo la sua recitazione nel prossimo remake di ”E’ nata una stella’‘ con Bradley Cooper.Le prime foto dal set di E’ nata una stella
Leggi anche al riguardoLe 6 nomination agli Emmy
Lady Gaga.

COMMENTI