Lady Gaga, Bradley Cooper sul palco a sorpresa per un live di “Shallow” | VIDEO

Gennaio 27, 2019 di Thomas Cardinali

Durante la residency “Enigma” a Las Vegas Lady Gaga e Bradley Cooper fanno sognare i fan con un live a sorpresa di “Shallow”, la canzone di “A Star is Born” candidata all’Oscar.

“A Star is Born” è una favola che ha fatto sognare, emozionare e piangere i fan di tutto il mondo grazie soprattutto alla straordinaria chimica tra Lady Gaga e Bradley Cooper. I due si sono sempre sostenuti a vicenda, con l’attore e regista che ha lodato il talento della pop star alla prima volta sul grande schermo. Dopo la nomination agli Oscar i due hanno regalato ai fan durante la residency Enigma della cantante in corso a Las Vegas.

Sul palco è andato in scena il contrario di una delle scene più emozionanti del film: se li era stato Jackson (Bradley Cooper) affascinato dal talento di Ally (Lady Gaga) ad annunciarla a sorpresa sul palco il giorno dopo averla conosciuta arrangiando il pezzo “Shallow” qui è stato l’attore a raggiungere la sua musa ispiratrice al centro del palcoscenico mentre era al piano. È stata Lady Gaga a chiamare sul palco Bradley Cooper e il risultato del video è entusiasmante.

“Shallow”, scritta da Lady Gaga insieme a Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, ha vinto un Golden Globe come “Miglior canzone originale” ed è favoritissima agli Oscar per la stessa categoria dopo aver ottenuto una meritatissima nomination. La canzone è inoltre candidata a quattro Grammy Awards (tra cui quello come “Record of the Year” e “Song of the Year”).

COMMENTI