La strada di casa 2 : Le anticipazioni della puntata 24 settembre

Settembre 19, 2019 di Anna Chiara Delle Donne

Dopo il debutto convincente torna “La Strada di Casa 2”, ecco tutte le anticipazioni 24 settembre per la seconda puntata.

La seconda puntata de “La strada di casa” andrà in onda martedì  24 Settembre. La fortunata serie di Rai 1, con protagonista Alessio Boni insieme a Sergio Rubini e Lucrezia Lante della Rovere ha già conquistato il pubblico, tenendo incollati ben 3.803.000 telespettatori con uno share di 16,90%. Il giallo è stato sin da subito ricco di colpi di scena come il matrimonio annullato tra Irene, interpretata da Silvia Mazzieri, e Lorenzo, interpretato da Eugenio Franceschini. La promessa sposa sembra essere sparita nel nulla, dopo l’ennesimo tradimento da parte di Lorenzo. Viene da subito accusato Lorenzo della scomparsa della giovane.

Ma cosa accadrà nella seconda puntata?

La Strada di Casa 2 – Fausto indaga  |Anticipazioni 24 settembre

Viola dice di aver visto Irene in una farmacia notturna di Torino. La ragazza aveva acquistato dei farmaci contro l’epilessia. Ma perché? Fausto collega la scomparsa di Irene a quella di un bambino chiamato Davide. Questo bambino viveva nella casa famiglia dove Irene era volontaria. La scomparsa di Davide risale agli stessi giorni in cui Irene è scomparsa. Intanto, l’azienda della famiglia Morra rischia il fallimento.

Milena continua a intrattenere una relazione segreta con Valerio che in azienda propone l’acquisto di prodotti dall’estero. La famiglia Morra perde i finanziamenti del concorrente Mazzei durante una riunione in cui proprio Milena tradisce la famiglia, votando a favore di Valerio.

Lorenzo non riesce a trovare pace, e continua ad indagare sulla scomparsa di Irene. Il ragazzo è insospettito del forte legame tra la sua fidanzata ed il bambino e scopre che potrebbe essere il figlio di Irene.

 

Sui social, l’attrice Silvia Mazzieri ha dichiarato:

Irene è cambiata, è cresciuta, ma porta con sè una grande inquietudine. L’inquietudine delle scelte importanti che ti cambieranno la vita per sempre”.

 

Inoltre, il regista Riccardo Donna ha dichiarato:

” La strada di casa è una sorpresa. Non perdetevi un attimo di questo racconto e riuscirete a dipanare il mistero che l’attraversa”.

COMMENTI