La star di Shadowhunters Emeraude Toubia si sposa in segreto con Prince Royce | FOTO

Marzo 30, 2019 di Antonella Orlacchio

Shadowhunters

L’attrice di “Shadowhunters” Emeraude Toubia e il cantautore Prince Royce si sono sposati in segreto. Ecco i dettagli e la prima foto delle nozze.

Quando parliamo di celebrità ci sono due tipi di coppie: quelle che fanno del loro matrimonio un evento e quelle che si sposano in gran segreto. Emeraude Toubia e Prince Royce appartengono alla seconda categoria; l’attrice di “Shadowhunters” e il cantautore sono infatti convolati a nozze venerdì 29 marzo in Messico, dove si è tenuta una cerimonia ultra segreta, degna di una favola.

La notizia è stata rilasciata in esclusiva mondiale da People en Español, che ha dedicato la copertina del suo ultimo numero ai novelli sposi, e promette di diffondere altre immagini del matrimonio il prossimo lunedì. Toubia è bellissima nel suo vestito da sposa, che vanta di un corpetto impreziosito da un intricato motivo floreale.

Emareude Toubia e Prince Royce — il cui vero nome è Geoffrey Royce Rojas — stanno insieme da otto anni, e i media hanno reso pubblico il loro fidanzamento ufficiale nel giugno del 2017. Secondo alcune fonti non specificate, Prince Royce avrebbe regalato alla Isabelle di “Shadowhunters” un anello del valore approssimativo di 100.000 $.

Credo sia davvero bello avere una relazione con una persona che ti supporta ed è sempre dalla tua parte” ha dichiarato tempo fa Emareude Toubia alla rivista Chica, aggiungendo di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra il lavoro, la felicità e l’amore.

Congratulazioni agli sposi!

Shadowhunters

Per altre news su Emareude Toubia e Prince Royce seguiteci su Talky! Life.

Se amate “Shadowhunters” non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – ShadowhunterNon sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia.  Shadowhunters Series: Italian Source <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me

E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!

COMMENTI