La Sirenetta: Lady Gaga potrebbe interpretare il ruolo di Ursula

Ottobre 10, 2018 di Cynthia Fiorillo

La Sirenetta

Dei rumor sembrano indicare che la Disney voglia che Lady Gaga faccia parte del cast per il live-action de La Sirenetta
I nuovi adattamenti dei cartoni animati Disney stanno ottenendo un grande seguito. Già Maleficent, La bella e la bestia e Ritorno al bosco dei 100 acri hanno sbancato al botteghino e portato alla casa cinematografica un enorme successo. Al momento sono in programma altri film per la serie e La Sirenetta è senza dubbio uno di questi. Ma le dichiarazioni ufficiali da parte della Disney stentano ad arrivare, fin da quando avevamo scoperto che Zendaya per il ruolo di Ariel.
Altri progressi e voci di corridoio hanno portato l’attenzione su questo live-action de La Sirenetta. The Disinsider ha condiviso  un rumor che riguarda Lady Gaga: la cantante potrebbe essere in cima alla lista dei desideri della Disney per un ruolo in La Sirenetta. Nonostante nulla sia ancora certo, Lady Gaga potrebbe interpretare Ursula, il villain del cartone.

Lady Gaga reciterà ne La Sirenetta?

La cantante internazionale Lady Gaga non è nuova al mondo del cinema. La sua presenza e la performance pazzesca nel film diretto da Bradley Cooper “A star is born” le sta portando un notevole successo e un travolgente elogio. Lady Gaga ha sempre avuto modo di distinguersi, qualunque ruolo interpretasse, sia al cinema sia in televisione – e ovviamente in campo musicale. Sarebbe particolare vedere come una vera cantante interpreta e dà voce alla strega del mare, Ursula, ne La Sirenetta.
Dobbiamo ancora aspettare le dichiarazioni ufficiali da parte della Disney a riguardo. Inoltre nessuna voce si è ancora espressa riguardo le assegnazioni dei ruoli degli altri personaggi principali de La Sirenetta: Eric, Tritone, Flounder e Sebastian. Sulla scia di Zendaya e Lady Gaga potrebbero esserci nomi altrettanto importanti anche per questi ruoli.
Restate aggiornati su tutte le novità inerenti i live-action Disney, La Sirenetta e molto altro sul mondo cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

COMMENTI