La Ruota del Tempo: Anche Daniel Henney di Criminal Minds nel cast della serie

Settembre 4, 2019 di Gaia Giovannone

Altre importanti novità per il cast de La Ruota del Tempo, il nuovo fantasy prodotto da Amazon

Daniel Henney, star di Hawaii Five-0 e Criminal Minds, si aggiunge alla lista di attori che parteciperanno alla nuova serie targata Amazon. Stiamo parlando de La Ruota del Tempo dove il giovane attore interpreterà Alan Mandragoran, comunemente noto come Lan o Lord of the Seven Towers.

Henny reciterà accanto a Rosamund Pike, che presta il volto a Moiraine, membro dell’oscura e influente organizzazione femminile chiamata Aes Sedai, mentre intraprende un pericoloso viaggio in tutto il mondo con cinque compagni.

Madeleine Madden, Marcus Rutherford, Barney Harris, Zoe Robins e Josha Stradowski sono i co-protagonisti dello show tratto dall’opera di Robert Jordan.

 

La Ruota del Tempo è adattato per la televisione dal produttore esecutivo / showrunner Rafe Judkins (Marvel’Agents of S.H.I.E.L.D.). Inoltre Larry Mondragon e Rick Selvage di Red Eagle Entertainment (Winter Dragon), Ted Field e Mike Weber di Radar Pictures (Jumanji: Welcome to the Jungle), Darren Lemke (Shazam!), Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno produttori esecutivi, con Briesewitz alla regia dei primi due episodi. Pike sarà anche alla produzione; Harriet McDougal e Brandon Sanderson saranno produttori di consulenza. La Ruota del Tempo è coprodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Possiamo ricordare l’attore coreano-americano Daniel Henney, tra le altre cose, per i suoi ruoli in Hawaii Five-0, Criminal Minds; inoltre è stato uno dei doppiatori nel film d’animazione Big Hero 6.

Cosa ne pensate di questa scelta? Fateci sapere le vostre impressioni commentando l’articolo online!

Per restare aggiornati su tutte le novità su La Ruota del Tempo continuate sempre a rimanere connessi su Talky Media. Non dimenticate di seguirci anche su tutti i nostri principali social network come Twitter e Instagram e di cliccare sul bottone del mi piace sulla nostra pagina facebook!

COMMENTI