La Porta Rossa 2: Da questa sera su Rai 2 la seconda stagione della serie con Lino Guanciale e Gabriella Pession

Febbraio 13, 2019 di Silvia Bucchi

La Porta Rossa - Talkymedia

Questa sera su Rai Due ritroveremo Leonardo Cagliostro, che non ha ancora attraversato la Porta Rossa ed è disposto a tutto per salvare sua figlia.

Da questa sera alle 21:20 su Rai 2 andrà in onda la seconda stagione de La Porta Rossa, la fortunata coproduzione di Rai Fiction e Veladim, in collaborazione con Garbo Produzioni. La nuova stagione sarà composta da 6 puntate per un totale di 12 episodi.

Il cast de La Porta Rossa 2 è formato da attori molto amati dal pubblico italiano, tra i quali spiccano Lino Guanciale, Gabriella Pession, Pierpaolo Spollon, Andrea Bosca, Antonia Liskova, Valentina Romani, Cecilia Dazzi, Daniela Scarlatti.

La Porta Rossa - Talkymedia
Anna

Ne La Porta Rossa 2 Leonardo e Anna hanno una bambina

Che cosa succederà a Leonardo Cagliostro in questa seconda stagione de La Porta Rossa? Ecco le principali anticipazioni legate alla prima puntata, in onda questa sera su Rai 2.

Nel primo episodio de La Porta Rossa 2, Leonardo (Lino Guanciale) ha deciso di restare nel mondo dei vivi e di non oltrepassare la porta rossa, che gli avrebbe permesso di allontanarsi dai suoi cari per sempre. L’obiettivo dell’uomo è di tenere d’occhio Jonas (Andrea Bosca). Davanti alla polizia, Sala rivela di non conoscere il nome dell’uomo che gli ha sparato, ma alla fidanzata Silvia, Jonas rivela che il colpevole è proprio Rambelli, colui che ha ucciso Cagliostro.

Nel frattempo ne La Porta Rossa 2, Leonardo assiste alla nascita della figlia, ma la sua gioia è destinata ad avere una breve durata, perché l’uomo ha una visione: sogna che la neonata è stata rapita e condotta in una fabbrica abbandonata.

Nella fabbrica dismessa ritroviamo Flip (Pierpaolo Spollon) che sta suonando con un gruppo di amici. La comitiva, però, viene mandata via da un malvivente, che il fidanzato di Vanessa decide di affrontare. Quando giunge sul posto, Leonardo vede Flip chino sul corpo senza vita dell’uomo. La Rosic accorre in aiuto del fidanzato e in forma anonima contatta la polizia.

Ne La Porta Rossa 2, Vanessa torna a casa e trova ad attenderla Leonardo, che le rivela di aver bisogno del suo aiuto perché la figlia potrebbe essere in grave pericolo.

Nel secondo episodio de La Porta Rossa 2 in onda questa sera su Rai Due, la Rosic è in collera con Cagliostro, visto che credeva che l’uomo avesse lasciato per sempre il mondo dei vivi. Vanessa, però, ammette di essere felice di rivederlo.

Cagliostro e la Rosic uniscono nuovamente le loro forze e tentano di scoprire il legame che unisce l’omicidio all’ex fabbrica, di cui è sospettato Flip, al pericolo che sta correndo la figlia di Leonardo e Anna.

Ne La Porta Rossa 2 la vittima che è stata ritrovata alla fabbrica è uno spacciatore, su cui indagano Stella e Paoletto. Dai tabulati telefonici gli agenti scoprono che la vittima aveva avuto dei contatti con Flip, che getta un misterioso oggetto in mare per sbarazzarsene.

Nel frattempo si apre il processo per l’omicidio di Cagliostro e Rambelli fornisce una versione dei fatti che sembra destinata a capovolgere la situazione: l’uomo infatti afferma di essere stato incastrato da Anna e dal PM Piras, che sarebbero i veri assassini di Leonardo. La moglie di Cagliostro e il magistrato, secondo questa ricostruzione dei fatti, sarebbero stati amanti.

La Porta Rossa 2 vi aspetta questa sera su Rai 2.

COMMENTI