La Porta Rossa 2: Anticipazioni 3 puntata, La finta seduta spiritica

Febbraio 27, 2019 di Silvia Bucchi

La Porta Rossa 2 - Talkymedia

Nella puntata odierna de La Porta Rossa 2, Patrizia Durante contatta Vanessa per farsi mettere in comunicazione con il figlio defunto.

Questa sera su Rai 2 alle 21:20 andrà in onda la terza puntata de La Porta Rossa 2, la serie di successo ideata da Carlo Lucarelli. Negli episodi precedenti, trasmessi lo scorso mercoledì, Vanessa (Valentina Romani) era riuscita ad impossessarsi dell’agenda del pusher, che stava cercando anche l’ispettrice Mariani. All’interno la Rosic aveva trovato il nome del padre di Flip tra i nominativi dei debitori del malvivente.

All’interno dell’agenda vi era anche segnato il titolo di un libro dedicato al Conte Cagliostro, che era apparso nella visione di Leonardo (Lino Guanciale).

Nella puntata precedente de La Porta Rossa Flip era stato scagionato dall’accusa di omicidio, ma il periodo di pace per lui e per Vanessa era stato di breve durata. La Rosic infatti era stata chiamata a testimoniare al processo legato all’omicidio di Cagliostro, ma l’avvocato di Rambelli l’aveva costretta ad ammettere di essere una medium e di parlare con Leonardo e con altri defunti. Vanessa era stata quindi considerata una testimone poco attendibile.

La Porta Rossa 2 - Talkymedia
La Porta Rossa 2: Lino Guanciale

Ne La Porta Rossa 2 alcune prove incastrano il PM Piras

Che cosa succederà nella terza puntata de La Porta Rossa 2? Ecco le principali anticipazioni.

Nel quinto episodio, in onda questa sera, dopo aver scoperto che la Rosic ha dei poteri da medium, Patrizia Durante fa prelevare la ragazza perché desidera che la metta in contatto con il figlio defunto. Per volere di Leonardo, viene inscenata una seduta spiritica, durante la quale la Durante si lascia scappare alcuni particolari sulla confraternita della Fenice.

Nel sesto episodio de La Porta Rossa 2, Lucia prende nota di tutti i particolari che conosce sulla Fenice e prosegue le indagini. Nel frattempo viene alla luce che la perizia sull’arma che ha ucciso Leonardo è stata manomessa e sembra che i nuovi risultati incastrino il PM Piras (Ettore Bassi), che viene messo sotto inchiesta da Alessi.

La Porta Rossa 2 vi aspetta questa sera su Rai 2.

COMMENTI