La Notte Rosa 2019: Si aggiungono Benji e Fede e Mahmood

Giugno 19, 2019 di Enzo Bellini

La Notte Rosa

La Notte Rosa 2019 aggiunge dei nomi alla lista. Oltre a quelli annunciati, Benji e Fede, Mahmood e tanti altri.

Nuovi e attesissimi nomi si aggiungono al cast de “La Notte Rosa“, la più attesa festa estiva italiana che ogni anno invita a vivere con spensieratezza, leggerezza ed allegria e a trovare il lato rosa della vita in programma venerdì 5 luglio nelle location più suggestive della Romagna e delle Marche.

La Notte Rosa: Gli ospiti aggiunti

Al già ricco programma, con più di 400 eventi gratuiti su oltre 110 km, si aggiunge la presenza di Benji & Fede che, proponendo alcuni dei loro successi tra cui la nuova hit “Dove e Quando” che sta scalando le classifiche di vendita, inaugureranno i festeggiamenti che precedono “La Notte Rosa“. Il duo pop più amato d’Italia è pronto a infiammare mercoledì 3 luglio Marina Centro a Rimini con una speciale performance live targata RDS 100% Grandi Successi.

Il vincitore della 69ª edizione del Festival di Sanremo MAHMOOD si esibirà, invece, venerdì 5 luglio al Beky Bay di Bellaria Igea Marina (RN) per una tappa del suo SUMMER VIBES TOUR.

Riccione, invece, darà appuntamento ai più affezionati ascoltatori, e non solo, di Radio DEEJAY, con l’anteprima di DEEJAY ON STAGE. Da Piazzale Roma, LINUS e NICOLA SAVINO saranno in diretta dalle 18 alle 20 dall’iconico truck di Radio DEEJAY con un live radiofonico fronte mare che avvolgerà la spiaggia e il piazzale, domenica dalle 10 alle 13.

COMMENTI