La Casa di Carta 3: Ecco la locandina e i nuovi personaggi

Giugno 20, 2019 di Gaia Giovannone

È ora disponibile la locandina de La Casa di Carta 3 insieme alla presentazione dei nuovi personaggi, ecco chi sono 
Manca meno di un mese al rilascio de La Casa di Carta 3 su Netflix e oggi il famoso servizio di streaming online che la ospita ha svelato la locandina della stagione in arrivo annunciando inoltre anche i nomi dei nuovi personaggi. Lo show, creato da Álex Pina e diretto da Jesús Colmenar, negli episodi di prossima uscita vedrà infatti la presenza di personalità inedite e sicuramente interessanti, ecco di chi si tratta.

La Casa di Carta 3 | I nuovi personaggi

  • Palermo (Rodrigo De La Serna)
  • Stoccolma (Esther Acebo)
  • Lisbona (Itziar Ituño)
  • Bogotà (Hovik Keuchkerian)
  • Marsiglia (Luka Peros)

Al cast presente nei precedenti episodi – che include Ursula Corberó (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herran (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Álvaro Morte (il Professore), Itziar Ituño (Raquel Murillo) ed Enrique Arce (Arturo detto Arturito) – si sono perciò aggiunti Hovik Keuchkerian (Bogotá), Najwa Nimri (Alicia), Rodrigo de la Serna (L’Ingegnere) e Fernando Cayo (Tamayo).

La Casa di Carta 3 | La locandina e la sinossi


Nella terza parte dello show il Professore viene a sapere che uno dei membri della banda è stato catturato. La squadra perciò tornerà insieme per salvarlo e proteggere il segreto di tutti organizzando un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.
La Casa di Carta 3 sarà perciò disponibile in streaming il prossimo 19 luglio. Pronti all’ennesimo imperdibile binge-watching?
Per restare sempre aggiornati sulla serie tv non inglese più seguita su Netflix continuate a rimanere connessi sul nostro portale. Su Talky Media troverete anche molte altre notizie su cinema, musica e tanto ancora. Non dimenticate di seguirci sui principali social network e di lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook!

COMMENTI