La Bella e La Bestia: Ariana Grande e John Legend nel video ufficiale

Marzo 6, 2017 di Luisa Ricotta

É stato appena rilasciato su Youtube il video ufficiale di “Beauty and the Beast”, la colonna sonora de La Bella e La Bestia cantata da Ariana Grande e John Legend.
Già qualche settimana fa avevamo avuto la possibilità di sentire la canzone, riscoprendo le magnifiche voci dei due cantanti che andavano a sostituire quelle di Céline Dion e Peabo Bryson che avevano cantato per la colonna sonora del Classico del 1991, ma la magia del video è tutt’altra cosa. Guardiamolo insieme!

Nel video Ariana e John accompagnano Belle e la Bestia nel famoso ballo che rende ad entrambi i protagonisti ancora più chiari i loro sentimenti. Il film, che uscirà nelle sale italiane il 16 Marzo, è interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan e Nathan Mack, e con Ian McKellen ed Emma Thompson.
La-Bella-e-La-Bestia-Banner-USA-01
Ogni nuova rivelazione rilasciata per “La Bella e la Bestia” non fa che dimostrarci quanto questo nuovo Live Action sia pronto ad emozionarci e a lasciarsi senza parole esattamente come fece ormai 16 anni fa uno dei più amati Classici Disney. In attesa che il film esca nelle sale, correte a curiosare sul sito ufficiale e ad acquistare il vostro biglietto su http://www.StiaConNoi.it.
Passate da: Disney ~ Always with us ~

COMMENTI