Kylie Jenner diventerà una statua di cera per Madame Tussauds

Febbraio 2, 2017 di Valentina Turci

Kylie Jenner sarà esposta nei musei di cera di Madame Tussauds, a rivelarlo è stessa IT Girl e imprenditrice su Snapchat.
 
La 19enne sorella di Kim Kardashian sta per diventare una statua di cera. A dare l’annuncio è la stessa Kylie che ha documentato sul suo profilo Snapchat tutto il procedimento per la realizzazione. In primis gli scultori hanno dovuto fotografarla per prendere le sue misure precise come l’altezza e le circonferenze del corpo.
 

Kylie Jenner (Snapchat)
Kylie Jenner (Snapchat)

Durante il dietro le quinte Kylie Jenner ha mostrato tutta la sua felicità e ha spiegato che ci vorranno sei mesi di lavoro per realizzare la sua statua di cera. Tra i vari procedimenti, gli artisti di Madame Tussauds hanno applicato dei puntini verdi sul viso della piccola Jenner per la misurazione dei suoi lineamenti, per far si che la sua riproduzione sia il più fedele possibile all’originale. Negli snap vediamo anche la rilevazione delle impronte della sua mano e una palette piena di colori per trovare il match giusto che fosse uguale al tono della sua pelle.
Kylie Jenner (Snapchat)
Kylie Jenner (Snapchat)

Kylie ha scelto il suo look classico per essere esposta nel museo: capelli lunghi neri e makeup nude realizzato con la sua linea di prodotti. La statua sarà esposta all’ Hollywood Museum di Los Angeles.
Kylie Jenner (Snapchat)
Kylie Jenner (Snapchat)

Non è la prima della famiglia Kardashian a diventare una statua di cera, prima di Kylie anche le sorelle Kim Kardashian e Kendall Jenner sono state esposte nei vari musei.

COMMENTI