Kit Harington e Nicole Kidman in una divertente scenetta al Late Late Show

Giugno 9, 2017 di John

Kit Harington, ieri sera  ospite al Late Late Show con James Corden, è stato protagonista assieme a Nicole Kidman di una scenetta molto divertente.
Kit Harington da anni ormai viene da molti identificato caratterialmente col personaggio di Jon Snow, che lo ha reso celebre. Non potrebbe esserci niente di più sbagliato! L’ennesima prova che Kit con Jon Snow ha davvero poco a che spartire, si è avuta ieri sera al Late Late Show dove l’attore era ospite assiema a Nicole Kidman. Durante la puntata ha letto a Nicole Kidman una poesia che le aveva dedicato specificando però:

“..adesso ho una ragazza sexy, quindi non possiamo più uscire insieme..”
Kit Harington

Kit ha poi candidamente confessato davanti alle telecamere che ha preso la decisione di andare a vivere con Rose dopo che il suo migliore amico Dan era andato a convivere con la sua ragazza:

“…Lui è andato a convivere con la sua ragazza; non è  stato semplice ma poi è arrivata lei, Rose, l’altra mia migliore amica e adesso sono davvero molto felice. Sta andando tutto per il meglio e lei ha già le idee molto chiare su come vuole che sia la nostra casa..”

Anche se la sua convivenza con Rose non è una novità; ne aveva già parlato durante la sua intervista ad Esquire Magazine il mese scorso ( leggi al riguardoKit Harington ad Esquire Magazine rivela di essere molto felice e di convivere con la fidanzata ), vedendo il trasporto con cui ne parla, Nicole Kidman ad un certo punto gli ha candidamente chiesto:

“…Pensate di sposarvi? Insomma, vivete insieme, potresti farle la proposta…”

Kit, con la tipica flemma inglese che lo caratterizza, ha risposto:

“..Forse un giorno, per ora facciamo un passo dopo l’altro..”


In attesa di sapere il futuro di Kit e Rose dobbiamo accontentarci di sapere il futuro di Jon Snow nella prossima attesissima “Game of Thrones 7” in arrivo il prossimo 16 Luglio!
Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia, Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA  ,  Il Trono dei Disagi

 entra nei gruppi: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

COMMENTI