Kristen Stewart e Robert Pattinson, i Robsten insieme fanno impazzire il web | FOTO

Giugno 4, 2018 di Thomas Cardinali

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati paparazzati insieme all’uscita di un taxi mano nella mano, il popolo del web è letteralmente impazzito per i Robsten!
Kristen Stewart e Robert Pattinson si erano conosciuti ed innamorati sul set di Twilight dando vita ai Robsten, una delle ship più amate di tutti i tempi. I fan della saga erano letteralmente impazziti davanti alla possibilità che i loro vampiri stessero insieme nella vita reale e si era anche parlato di matrimonio, prima del tradimento di Kristen Stewart con  il regista Rupert Sanders e della rovinosa rottura nel maggio del 2013.
I due avevano provato a tornare insieme dopo un primo perdono di Robert Pattinson, ma la storia era finita male. Un primo segno di riavvicinamento c’era stato lo scorso febbraio quando i due ex fidanzati vampiri erano stati avvistati insieme a bere in un locale. Stavolta per le immagini provenienti dal web sono emblematiche e lasciano pochi dubbi. I Robsten sarebbero tornati insieme!


Le foto mostrano Kristen Stewart e Robert Pattinson scendere insieme da un taxi e poi proseguire mano nella mano. Troppo per due semplici amici, abbastanza per far andare fuori di testa i fan sul web. L’hashtag Robsten è entrato in trend topic su Twitter immediatamente e ora prepariamoci ad una caccia spietata dei paparazzi.
L’occasione è stato il party di compleanno organizzato da Lily-Rose Depp, la figlia di Johnny Depp, al prestigioso hotel Chateau Marmont di Los Angeles. Soltanto un caso che dopo tanti anni abbiano ricominciato a uscire stabilmente insieme?
Gli interpreti di Bella Swan e Edward Cullen, forse, sono pronti a riprovarci per la gioia dei fan.

COMMENTI