Killing Eve: Già confermata la terza stagione

Aprile 8, 2019 di Gaia Giovannone

La seconda stagione è appena iniziata ma Killing Eve è già stato rinnovato per la terza

È andato in onda ieri sera il primo episodio della seconda stagione di Killing Eve ma i canali ufficiali hanno già confermato che la serie proseguirà.
La notizia è stata annunciata in occasione di un summit per AMC Networks (tra cui BBC America e IFC) della presidente del gruppo Sarah Barnett.

In linea con la sua nuova tradizione di affidare il ruolo dello showrunner ad una voce femminile, l’autrice inglese Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) subentrerà a Emerald Fennell, che a sua volta subentrerà alla creatrice Phoebe Waller-Bridge.

“Sono emozionata per il fatto che Killing Eve sia passata ad un altro autore incredibile per la terza stagione. Possiamo dormire sonni tranquilli sapendo che questi personaggi sono al sicuro nelle mani esilaranti e micidiali di Suzanne Heathcote” ha detto la Waller-Bridge.

La lista dei produttori esecutivi della terza stagione di Killing Eve include Sally Woodward Gentle (che ha fatto da co-showrunner nella seconda stagione), Lee Morris, Waller-Bridge, Gina Mingacci, Damon Thomas e la star vincitrice di Emmy Sandra Oh. Anche Jeff Melvoin (Designated Survivor, Alias) si unisce al team come produttore esecutivo per il nuovo ciclo di episodi.

“Amiamo avere questo show sulla nostra rete” ha commentato la Barnett. “Phoebe Waller-Bridge ed Emerald Fennell hanno offerto due stagioni di intrattenimento avvincente. (…) Adoriamo questa serie tv tanto quanto i nostri fan”.

La trama della serie ruota intorno ad un intrigante caso investigativo. Eve Polastri vuole ardentemente rintracciare la sociopatica e talentuosa assassina Villanelle. Entrambe le donne diventeranno poi ossessionate l’una dall’altra.
Nel cast di Killing Eve ci sono Sandra Oh (la ex Christina Yang di Grey’s Anatomy), Jodie CornerFiona Shaw e tanti altri.
Avete già visto l’inizio della seconda stagione dello show? Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere commentando l’articolo o usando le nuove reaction!
Restate sempre aggiornati su Killing Eve continuando a seguirci su Talky Series e su tutti i social network!

COMMENTI