Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige riceverà il Ryman Arts’ Creative Visionary Award

Ottobre 27, 2018 di Gaia Giovannone

Kevin Feige riceverà il primo Marty & Leah Sklar Creative Visionary Award
Il primo Premio Marty & Leah Sklar Creative Visionary Award andrà al produttore e presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. Sarà quindi riconosciuto il suo immenso lavoro e la sua sincera capacità di aver portato il pubblico a relazionarsi con numerosi fantastici eroi attraverso storytelling ed effetti visivi. La sua lodevole visione creativa e la sua particolare rivoluzione cinematografica sta giustamente riscuotendo un gran successo, tutto quello che si merita.
Phil Hettema, presidente dell’organizzazione del riconoscimento, ha così spiegato la nascita dell’award e la scelta nell’assegnarlo:

Il Ryman Arts Board ha istituito il Marty & Leah Sklar Creative Visionary Award per onorare la memoria di Marty e celebrare l’eredità di due straordinari fondatori della nostra organizzazione. Siamo entusiasti del fatto che il primo destinatario del premio, Kevin Feige, incarni l’aspirazione del premio in modo così completo. Kevin ha reinventato un intero universo narrativo e ci ha introdotti in nuovi mondi entusiasmanti attraverso la sua leadership e con la sua visione creativa.


Il premio sarà presentato all’evento annuale Ryman Arts che si svolgerà il prossimo 7 novembre presso il Majestic Downtown di Los Angeles. La manifestazione avrà inizio con un ricevimento VIP. Ci sarà una tavola rotonda con l’autore di Black Panther Joe Robert Cole e il direttore della fotografia Rachel Morrison, che discuteranno su come hanno portato in vita il mondo di Wakanda. L’incontro sarà moderato dall’editor esecutivo di Variety Steven Gaydos. Il programma dell’evento prevede la premiazione di Kevin Feige e altri numerosi ospiti e tanti inedite sorprese.
Per scoprire cosa succederà e restare aggiornati sulla manifestazione e su tutte le altre novità riguardanti Kevin Feige e il suo Universo Marvel, senza dimenticare le news sul mondo del cinema in generale, continuate a seguirci anche sulla nostra pagina facebook Talky Movie!

COMMENTI