Kesha rivela il profondo significato che si cela dietro il suo nuovo album “Rainbow”

Luglio 19, 2017 di Luca Farroni

In una nuova intervista Kesha si è aperta parlando del significato dietro Rainbow e delle insicurezze che ha avuto nel corso di questi anni.
A distanza di sei anni dall’ultimo album “Warrior”, e dopo tutta la diatriba pesante e deprimente che c’è stata con Dr. Luke, Kesha è tornata all’opera e ha rilasciato “Praying”, un singolo dall’emotività spiccata che è accompagnato da un video in cui la cantante mostra la propria debolezza assieme alla sua forza d’animo. Una settimana dopo è uscita “Woman”, brano che costituisce un inno femminile incensurato e ha un video che mostra Kesha muoversi liberamente, cantando la canzone a squarcia gola.

Gurda i video per “Praying” e “Woman” di Kesha!



In una nuova e recente intervista Kesha è andata maggiormente nel dettaglio, spiegando cosa si cela davvero dietro il titolo del suo album: “Il motivo per cui ho voluto chiamare questo album Rainbow è perché lo associo al tipo di guarigione che eseguo quando torno indietro alla mia mentalità da bambina, prima di essere scaraventata ovunque, picchiata, avvilita, con il cuore spezzato e tutto.” spiega l’artista. “Ogni cosa allora era magica e io non lo capivo. Il mondo era così grande e bello e io mi fidavo di tutto e tutti. Era tutto così perfetto e meraviglioso. […] Ho fatto tanti processi di guarigione…faccio riferimento a questo molto spesso. Quello che è rimasto nel mio cuore è ancora fatto d’oro, sapete? Curi ciò che puoi guarire e poi vai avanti.” Sono parole molto forti e incisive quelle che Kesha ha detto durante l’intervista con Elvis Duran and the morning show. Kesha ha poi parlato anche di “Woman” dicendo che chi si sente dal linguaggio senza filtri del brano può semplicemente saltarla e il concetto alla base del brano vuole essere quello di incoraggiare tutte le donne ad ammirarsi per quello che sono e ad apprezzare la propria indipendenza.

Guarda l’intera intervista di Kesha con Elvis Duran!


Non perdere nessun aggiornamento pop seguendo POP UP – Music News
https://www.facebook.com/popupmusicnews/

COMMENTI