Katy Perry: Witness World Tour, scaletta e video del concerto

Settembre 20, 2017 di albertodelforno

“Katy Perry è partita questa notte da Montreal, Canada, con il suo attesissimo “Witness World Tour”
Katy Perry è partita questa notte con il suo quarto tour mondiale per promuovere il suo quinto album in studio “Witness” uscito lo scorso 9 Giugno, album che contiene grandi canzoni come “Chained To The Ryhthm“, “Bon Appetìt” in collaborazione con i Migos e “Swish Swish” in collaborazione con la regina del rep Nicki Minaj.

Il 2017 è indubbiamente un grande anno per Katy Perry, la cantante è infatti stata conduttrice dei Video Music Awards 2017  dove si è anche esibita con “Swish Swish“, terzo singolo estratto dall’album “Witness“, assieme a Nicki Minaj ed è stata sulla bocca di tutti anche a seguito della faida avuta con Taylor Swift.

Nonostante tutto, Katy Perry è riuscita ad avere un buon impatto sul mondo grazie al suo nuovo album ed è perciò partita col suo nuovo ed attesissimo tour mondiale che conta esattamente 86 date e che porterà Katy Perry anche in Italia con un’unica data prevista per il prossimo 2 giugno 2018 all’Unipol Arena di Bologna.

Katy Perry si è esibita questa notte a Montreal in Canada con la prima tappa del suo tour. Ecco la scaletta utilizzata durante il suo primo concerto a Montreal:
Witness
Roulette
Dark Horse
Chained to the rhythm
Teenage Dream
Hot N Cold
Last Friday Night
California Gurls
I kissed a girl
Déja Vu
Tsunami
E.T.
Bon Appétit
Thinking of you
Save as draft
Power
Hey hey hey
Part of me
Swish swish
BIS
Roar

Numerosi sono inoltre i video trapelati in reta e una cosa che ha molto colpito è che durante la performance d “Thinking Of You” Katy Perry sia portata in alto da un grande pianeta. Ecco alcuni video dello show a Montreal trai quali l’apertura dello show, “Bon Appetit” e “Thinking Of You

COMMENTI