Katy Perry: Taylor Swift, le due potrebbero performare insieme ai VMA 2017

Agosto 21, 2017 di Luca Farroni

Katy Perry

Katy Perry presenterà i prossimi Video Music Awards e si sono diffusi rumours che vorrebbero una performance con Taylor Swift.
Katy Perry presenterà i Video Music Awards 2017 e si esibirà anche. Recentemente si è diffusa la voce che vedrebbe la cantante di “I Kissed a Girl” esibirsi al fianco di Taylor Swift. Le due hanno avuto una faida durata per anni e il testo dell’ultimo singolo di Katy Perry, “Swish Swish”, sembra voglia alludere nuovamente a questo conflitto. “A tiger/Don’t need opinions/From a selfish or a sheep”, una tigre non ha bisogno di opinioni da un egoista o una pecora, e poi ancora “Your game is tired/You should retire/ You’re about cute as/An old cupo expired”, Il tuo gioco è stanco, dovresti ritirarti, sei carina quanto un coupon scaduto. In ogni caso Katy Perry ha modificato le parole iniziali di “Swish Swish” durante la performance finale degli streaming fatti su YouTube durante il primo periodo di uscita di Witness e questo rende più plausibile il “cessate il fuoco”.

Guarda il live di “Swish Swish” di Katy Perry al termine del Witness World Wide


La faida tra Katy Perry e Taylor Swift va avanti dal 2012, entrambe le ragazze hanno avuto una relazione con il musicista John Mayer e la Perry ha cercato di rubare dei ballerini dal tour della Swift. La hit “Bad Blood” di Taylor Swift sembrava essere indirizzata proprio a Katy. Insomma un’esibizione insieme ai Video Music Awards 2017 infiammerebbe il pubblico amante del pop e sicuramente manderebbe in visibilio le orde di fan che seguono entrambe le pop star. Katy Perry soprattutto potrebbe giovarne anche per quanto riguarda le vendite di Witness, le quali non sono state proprio il massimo nelle ultime settimana. L’artista ha anche dovuto posticipare l’inizio del Witness World Tour a causa di problemi con la produzione.

Guarda lo spot dei Video Music Awards 2017 dedicato a Katy Perry!


Resta aggiornato sul pop seguendo POP UP – Music News
https://www.facebook.com/popupmusicnews/

COMMENTI