Katy Perry: nuovo promo per Xfinity e soundtrack per S.M.A.R.T. (VIDEO)

Settembre 18, 2017 di Andrea Palma

Katy Perry sta per iniziare il suo nuovo tour mondiale e la promozione è già avviata, inoltre rivelato probabile nuovo singolo:
Katy Perry è di sicuro una delle icone pop femminili che hanno dominato il 2017:  3 singoli, 3 video che sono diventati virali per le molte visualizzazioni ricevute, anche in poco tempo, un album che sta riscuotendo un successo mediocre ma che comunque riesce a resistere, la sua presentazione agli MTV Video Music Awards che le hanno dato visibilità con una buona performance finale. Di certo, è una di quelle artiste che quest’anno ha contribuito maggiormente rispetto le altre.Domani 19 settembre, inizierà ufficialmente il “Witness: The Tour” che toccherà molti paesi mondiali, tra cui l’Italia il 2 giugno 2018. La prima tappa sarà a Montreal, partendo dal Canada. Il tour sarà formato da 51 tappe nord-americane e le restanti 34 negli altri paesi del mondo. Ma a Katy Perry la promozione, infatti, non è mai mancata, neanche durante quest’era discografica!
Già con l’annuncio del tour, lo show verrà presentato da Xfinity, enorme piattaforma digitale su cui si possono vedere serie tv e film in streaming. Oltre a sponsorizzare il tour, su Xfinity sarà possibile vedere il live del concerto della tappa del 12 ottobre, visibile mondialmente anche per far conoscere il tour a chi andrà al concerto nelle prossime tappe.
Con i vari video presentati insieme Xfinity, abbiamo potuto vedere alcune canzoni che presenterà, ovvero “Dejà Vu“, “Power“, “Hey Hey Hey“, “Save As Draft” ed anche il gioco interattivo che farà coi fan “Swish Swish“. Di sicuro a Katy Perry non mancheranno le sorprese ed eccovi l’ultimo simpatico promo video caricato per quanto riguarda la piattaforma Xfinity:

Katy for "xFinity TV".

Gepostet von Katy Perry Tribe am Montag, 18. September 2017

Tornando a parlare del suo probabile prossimo singolo, Katy Perry ha confermato la presenza del brano “Roulette“, la traccia numero 3 dell’album, nella colonna sonora del film “S.M.A.R.T. Chase: Fire & Earth“, film che è stato registrato un anno fa in Cina dove Orlando Bloom è il protagonista. Ironia della sorte vedere Katy Perry nella colonna sonora del film dove c’è il suo ex ragazzo ma, nonostante ciò, i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Ecco il video di conferma della notizia:

Roulette will be part of S.M.A.R.T Chase's soundtrack! The new movie with Orlando Bloom shot last year in China. Here the video announcement!

Gepostet von Katy Perry Tribe am Montag, 18. September 2017

COMMENTI