Katy Keene: Lucy Hale vorrebbe Camila Mendes in un episodio crossover con Riverdale

Agosto 9, 2019 di Cynthia Fiorillo

Katy Keene Lucy Hale

Lucy Hale, la protagonista della nuova serie per The CW – Katy Keene -, rivela che vorrebbe vedere Camila Mendes in un episodio crossover con Riverdale

Katy Keene, l’imminente spin-off di Riverdale, avrà un tono sicuramente più leggero rispetto alla serie originale. Ma, per quanto si allontani dalle sette e dai numerosi misteri, Katy Keene e Riverdale hanno ancora qualcosa in comune: principalmente, il connessioni tra i personaggi. Lucy Hale, protagonista della serie, e Ashleigh Murray, che riprenderà il suo ruolo di Josie McCoy. Alla domanda sugli intrecci del mondo degli Archie Comics e su quali personaggi vorrebbero che compaiano in uno dei prossimi episodi dello show, entrambe hanno concordato su Veronica Lodge (Camila Mendes).

“Penso che sia stato menzionato che Katy e Veronica sono amiche, quindi penso che vedere Veronica in scena sarebbe divertente”, ha affermato Lucy Hale.

Katy Keene
Katy Keene: Lucy Hale e Ashleigh Murray

Oltre a Veronica, Ashleigh Murray pensa anche che ci sia un serio potenziale per portare alcuni altri favoriti di Riverdale nella Grande Mela.

Kevin [Casey Cott], sicuramente. È molto appassionato di teatro e musical, e dove altro potrebbe andrare se non a New York? E in realtà penso che sarebbe divertente se anche Archie si presentasse a New York. Soprattutto perché voglio vedere KJ con la barba … So che lo adora, quindi sarebbe carino vedere un Archie cresciuto.

E se invece fossero le protagoniste di Katy Keene a visitare Riverdale?

Nessuno di loro ha idea di cosa significhi vivere in una piccola città“, ha scherzato la Murray. “E soprattutto con persone che probabilmente cambiano i loro vestiti solo una volta al giorno al massimo? Come newyorkese, so che hai il tuo look diurno, hai il tuo look da sera, e poi hai il tuo pigiama. Sono tre outfit in un giorno, quindi fare le valigie sarebbe ridicolo. Penso che portare i protagonisti ad un ritmo più lento della vita sarebbe davvero divertente da vedere.”

Ti potrebbe anche interessare: L’inizio delle riprese di Riverdale 4

Continuate a restare aggiornati riguardo tutte le novità su Katy Keene e Riverdale 4 mettendo ‘mi piace’ e seguendoci anche sulla pagina Facebook Talky! Series e su Riverdale Italian Fanpage

COMMENTI